Ciao Nadia
stai parlando di questo http://www.megghy.com/forum/f102/seg...tml#post308598 ?
questo e' perfettamente leggibile e stampabile
se non e' di questo che parli , puoi per cortesia mettere il link del post
che ricontrollo ^_^
ciao
nadia
Carissima ary 1297, ho visto lo schema dei segnalibri con i dalmati, sono bellissimi, però ho fatto come consigliavi e cioè stampati e poi fotocopiati ed ingranditi, però la legenda colori non riesco a leggere i numeri dei colori. Siccome vorrei ricamarli ti chiedo se per favore puoi allegare una foto più chiara. Ti ringrazio tantissimo per la cortesia ed aspetto una risposta, così potrò iniziare a ricamare. Grazie nadia53
Ciao Nadia
stai parlando di questo http://www.megghy.com/forum/f102/seg...tml#post308598 ?
questo e' perfettamente leggibile e stampabile
se non e' di questo che parli , puoi per cortesia mettere il link del post
che ricontrollo ^_^
ciao
nadia
Ciao carissima, lo schema l'ho trovato in un post di ary1297, sempre in questa discussione la seconda pagina,credo. Lo schema penso che sia tratto dalla rivista Penelope. Se qualcuno per cortesia mi può aiutare ne sarei felicissima. Se riesco a trovare la legenda vorrei farne un paio per dei professori di mia figlia ed ho tempo fino a martedì prossimo. Ciao e buona giornata a tutte ed ancora grazie per la collaborazione
Artemisia, volevo avvisarti che Betty sarà in ferie fino a settembre... quindi dovrai avere un po' di pazienza prima che riesca a risponderti lei personalmente.
Io purtroppo non posso esserti d'aiuto perchè non ce l'ho, speriamo che ci riesca qualche altra crocettina
So di non essermi fatta propriamente gli affari miei intervenendo, ma mi sembrava un gesto di cortesia nei confronti di entrambe (tuoi e di Betty) segnalartelo.
Buona giornata
Baci
Nathy
artemisia (30-06-2011)
Nathy74 (01-07-2011)
Care crocettine per favore qualcuna di voi ha lo schema e la legenda colori del segnalibro col musetto del dalmata, avrei bisogno di ricamare un segnalibro con il musetto di un cane. Mia figlia vorrebbe regalare dei segnalibri la prossima settimana, quindi se per cortesia riuscite ad aiutarmi. Vi ringrazio tutte perchè sono sicurissima che mi aiuterete. Allego la foto che c'è nel post di ary1297. Grazie e buona serata.
![]()
Segnalibri