Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Secondo voi è ricamato?

  1. #11
    L'avatar di Giallopistacchio
    Giallopistacchio è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    01-08-2010
    Messaggi
    958
    Grazie
    373
    Ringraziato 1,178 volte in 403 Discussioni

    Predefinito

    CARE RAGAZZE , UHM, COFF COFF, BLEHARP...

    dopo svariati scatarr*** e lunga e penosa meditazione plurinotturna MI AVETE CONVINTO
    (vi dico un segreto!):


    ho deciso di fare il grande salto. EBBENE SI' acquisterò tutti i materiali giusti in internet!


    Vi vedo tutte belle felici eh? Mi avete convinto a fare le cose per bene!
    Certo che siete felici: TANTO PAGO IO!!!!
    E io che sinora ricamavo con gli scarti della Aida degli altri, a zero costi!!!
    In che modo orribile mi state traviando? GRAZIE PERCHE' LO STATE FACENDO!!


    Adesso vado a ricaricare la Postepay per pagare tutto sto ambaradan di tele svizzere e filati inglesi col nome del the. I DMC li faccio arrivare da Singapore. I DMC a mandorla, figurati a che punto sono arrivata!!!!!!!!!!!

    PS un ringraziamento a tutte, ma anche a chi mi ha aiutato NEL SEGRETO DELL'OMBRA!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Non ditemi che i pistacchi sono verdi: e io allora cosa sono??

    PARTECIPO AL SAL MONOPERSONALE "COPRIBUCO NELLA PORTA", SARA' PRONTO NEL 2020!!

  2. #12
    rosie è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-03-2010
    Messaggi
    315
    Grazie
    2,295
    Ringraziato 114 volte in 70 Discussioni

    Predefinito

    carissima monella...non mi sono sbagliata:sei simpatica da morire!!!!Parli a quella giusta: i fili lunghi una spanna invece del SAL spazzatura li uso per i sacchettini per la lavanda!!!, anch'io utilizzo i ritagli anche se sono praticamente francobolli!!!Ma bisogna tenere presente che il lavoro che fai merita sempre e comunque il meglio, anche solo per il tempo che ci dedichi togliendolo magari al riposo!!Quindi penso che la tua soluzione, al di là della tua simpatia, sia comunque la migliore!!! Forza, per natale il lavoro deve essere fatto!!!!

  3. #13
    L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-07-2010
    Località
    morigino - lecce-
    Messaggi
    1,804
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,854 volte in 733 Discussioni

    Predefinito

    Ehy voi 2: Rosie e Giallopistacchio (ma non era verde il pistacchio????) ....... così non va proprio bene!!!! Farmi vedere simili meraviglie, ridurmi in stato catatonico con la bava alla bocca e non postare lo schema!!!
    Non fatemi comprare il libro.. altrimenti... mi vedrò costretta a mandarvi il conto a casa!!!!
    Un abbraccio minaccioso, Fra'.

  4. #14
    L'avatar di Giallopistacchio
    Giallopistacchio è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    01-08-2010
    Messaggi
    958
    Grazie
    373
    Ringraziato 1,178 volte in 403 Discussioni

    Predefinito

    Il mio pistacchio era giallo, vuoi vedere?!? Io non te lo consiglio però..
    MA CERTO CHE DEVI SBAVARE, SOFFRIRE COME UNA DANNATA perchè questa calza non l'avrai mai mai e poi mai!!
    Intanto che tu soffri noi ce la cantiamo!!

    Dunque.
    (una bevutina).

    Nell'archivio di Megghy ci sono un sacco di calze, ecco il link:
    Schemi Punto Croce Calze Natalizie

    La calza questa se ti piace proprio te la posto qui direttamente così fai prima (lazzarona, io me le sono guardate tutte tutte! )

    Eccoti la calzotta. Tanto prima che ti procuri la tela Z***gbhooo colonial blu e i Kreinik metallici blended come il the passano due settimane e finisco prima io
    EHEHEHEEHEEHEHEH

    Nel frattempo buon lavoro a tutte le crocette natalose. Io guarderò la tv con buona pace di mio marito!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Secondo voi è ricamato?-calza_nativita_1a-jpg   Secondo voi è ricamato?-calza_nativita_1b-jpg   Secondo voi è ricamato?-calza_nativita_1c-jpg  
    Ultima modifica di Giallopistacchio; 27-08-2010 alle 19:22
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Non ditemi che i pistacchi sono verdi: e io allora cosa sono??

    PARTECIPO AL SAL MONOPERSONALE "COPRIBUCO NELLA PORTA", SARA' PRONTO NEL 2020!!

  5. #15
    L'avatar di Giallopistacchio
    Giallopistacchio è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    01-08-2010
    Messaggi
    958
    Grazie
    373
    Ringraziato 1,178 volte in 403 Discussioni

    Predefinito

    Secondo voi è ricamato?-calza_nativita_1g-jpgSecondo voi è ricamato?-calza_nativita_1f-jpgSecondo voi è ricamato?-calza_nativita_1e-jpg La legenda è nel primo post!
    Buon lavoro!!

    Secondo voi è ricamato?-calza_nativita_1d-jpg
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Non ditemi che i pistacchi sono verdi: e io allora cosa sono??

    PARTECIPO AL SAL MONOPERSONALE "COPRIBUCO NELLA PORTA", SARA' PRONTO NEL 2020!!

  6. #16
    rosie è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-03-2010
    Messaggi
    315
    Grazie
    2,295
    Ringraziato 114 volte in 70 Discussioni

    Predefinito

    ehi giallopistacchio!!!(anch'io avevo il sentore che il pistaccio fosse verde!!!)Non mi dire che adesso cambi idea e la calza non la fai più?! forse è meglio confezionare tradizionalmente i regali? e se la fai per qualcuno che poi non apprezza? ecco, adesso voglio sentire i tuoi commenti!!!!bacioni

  7. #17
    L'avatar di Giallopistacchio
    Giallopistacchio è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    01-08-2010
    Messaggi
    958
    Grazie
    373
    Ringraziato 1,178 volte in 403 Discussioni

    Predefinito

    NON RISPONDO ALLE PROVOCAZIONI!!!
    Il mio pistacchio è GIALLO e ora ve lo dimostro:

    Secondo voi è ricamato?-pistacchio-jpg








    La calza la faccio per mio marito, odia il punto croce ma almeno il calzettone rimane a casa mia!! GENIALE EH??
    Speriamo che non schiatti proprio il 23 dicembre, altrimenti dovrò regalarla a qualcun altro che si chiama Giovanni senza nemmeno averla mai usata!!!
    Comunque il progettino, facendo le corna, è questo: prima faccio la calza a lui, poi ai bambini, poi a me. Nel giro di circa, diciamo, 96 anni dovrei aver finito.
    Che dire, MI PIACCIONO I RICAMI A LUUUUUUNGO TERMINE!!

    Comunque. carissime, non speriate che la calza l regali a voi o ai vostri mariti!! TIE'!! Con quel che spendo per tutto questo ambaradan ve lo scordate proprio, sanguisughe!!
    A proposito di sanguisughe...ho letto sul forum tante cose brutte su questi poveri animali che tanto hanno offerto alla medicina occidentale aiutandoci coi salassi e quant'altro... non sono d'accordo.
    Propongo dunque una raccolta schemi sul tema sanguisuga (che posterò per il mese di settembre) e io stessa mi metterò la figura della sanguisuga, se ne trovo una decente.
    Adesso basta altrimenti le moderatrici non ci tollerano più...spostiamoci in un altro post eheheeheeheh
    Ultima modifica di Giallopistacchio; 28-08-2010 alle 13:17 Motivo: non so più parlare italiano
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Non ditemi che i pistacchi sono verdi: e io allora cosa sono??

    PARTECIPO AL SAL MONOPERSONALE "COPRIBUCO NELLA PORTA", SARA' PRONTO NEL 2020!!

  8. #18
    L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-07-2010
    Località
    morigino - lecce-
    Messaggi
    1,804
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,854 volte in 733 Discussioni

    Predefinito

    io odio contraddire le persone....
    Secondo voi è ricamato?-gelato_pistacchio-jpg
    MA IO IL PISTACCHIO LO VEDO VERDE!

    Grazie per lo schema.... se quando l'avrò finito i dolori reumatici ti permetteranno ancora di digitare sulla tastiera del pc ti farò vedere il mio lavoretto!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Tovaglia con bordo ricamato!!!
    Di clio nel forum Cucito Creativo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-05-2015, 09:12
  2. qualcuna ha ricamato cinderella md 69 ?
    Di anthéa nel forum Punto Croce
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-09-2013, 15:58
  3. L'ho ricamato, per cosa lo utilizzo??
    Di sugaricegirl nel forum Punto Croce
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-12-2010, 16:29
  4. vassoio ricamato con girasoli
    Di cinzia75 nel forum Punto Croce
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-06-2010, 18:35
  5. Quadro ricamato per la cucina - Help
    Di uccia nel forum Punto Croce
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-12-2009, 16:54

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •