Auguroni alla zia....alla mamma e al piccolo nicolo'... un nome bellissimo...
.........un MASCHIETTO!!!!
Hanno già deciso anche il nome. Si chiamerà Nicolò. Vi piace ???
A me tantissimo. Non è ancora nato e già lo amo. Non sto più nella pelle. Ma chi me lo doveva dire che sarei diventata di nuovo zia. Ora però mi devo seriamente mettere al lavoro. A questo proposito avrei qualcosina da chiedervi. Sentendomi con mia sorella mi chiedeva la scritta mamma e nicolò da scrivere sulla salopette premaman, quindi non tanto grande e la gradiva sia arcata che retta per poter decidere. Mi potete aiutare?? Grazie a tutte anticipatamente.
Ultima modifica di Natalia; 24-06-2010 alle 22:32 Motivo: Titolo generico
Giadir
Auguroni alla zia....alla mamma e al piccolo nicolo'... un nome bellissimo...
ciao giadir
TANTISSIMI AUGURI X L'ARRIVO DI NICOLO' ... il nome mi piace era uno dei pochi che avevo scelto se avessi avuto un bimbo ... ma è arrivata sofia .... e sono strafelice
x le scritte io non ti posso aiutare ma sono sicura che qualcuna lo farà
un bacio e ancora tanti auguri flo :P :P :P
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
Originariamente Scritto da giadir
zia giadirrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Tantissimi auguri e tantissimi bacioni al nostro nuovo nipotino Niccolò...
Un nipotino in più ci voleva proprio... sono contenta per te e per tua sorella..... e anche per me che divento di nuovo ziaaaaaaaaaa
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
auguroni!!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri