ho qualche alfabeto che ti può servire con delle scritte love ma sugli alfabeti estrai tu dallo schema le lettere per te va bene????
ho qualche alfabeto che ti può servire con delle scritte love ma sugli alfabeti estrai tu dallo schema le lettere per te va bene????
ecco i miei schemi! http://www.megghy.com/forum/f73/gli-schemi-di-olga^-^-30924.html
![]()
ho partecipato a:
Ciao Tati quando si richiedono delle scritte dovresti cortesemente indicare l'altezza e la larghezza (in punti) dello spazio che hai a disposizione.........................chi tra di noi si cimenta a creare scritte, come potrai immaginare mette a disposizione degli altri parte del suo tempo libero per farle, e non è bello realizzarle e poi sentirsi dire che le si voleva più piccole o più grandi.
Ti invito pertanto ad indicare orientativamente il font che preferisci e a comunicare le misure sopra citate, così da permetterci di aiutati.
A presto!!!
Non preoccuparti Tati, come dice il proverbio: "Sbagliando si impara"
Sei nuova sul forum, lo siamo state tutte ed è normale incontrare qualche difficoltà nel muoversi inizialmente, ma troverai sempre qualcuna pronta a "guidarti" nei primi passi.
Aspettiamo di sapere le misure della scritta, così le maghette del PC Stitch si metteranno all'opera.
Un abbraccio e a presto.
P.S. Hai poi trovato qualche schema di principesse tra i link suggeriti?
Ultima modifica di alisanna72; 23-06-2010 alle 07:50 Motivo: errore più aggiunta
Ciao Tati.....................................più che i centimetri servirebbero il numero di punti in altezza e in larghezza ..................perchè questi sono i parametri da impostare per creare scritte. Dovresti contare quanti quadretti ci sono nello spazio che hai a disposizione...........................è vero è un lavoro noioso.....................ma si è ripagati dopo dal risultato perfetto.
Segnalibri