Ma dove li trovi tutti questi schemi... sei una risorsa senza fine Ela... baciotti al principino e un bacio anke a te.... skiki![]()
nn sapevo ke fare e kosì ho pensato d mandarvi qualke skemino
Ultima modifica di Natalia; 20-05-2010 alle 18:37 Motivo: Titolo generico
Ma dove li trovi tutti questi schemi... sei una risorsa senza fine Ela... baciotti al principino e un bacio anke a te.... skiki![]()
è molto bello questo skema volevo farlo anche io ma x Daniel nn ca bene![]()
aspetto la foto kosì ti facci 2 komplimneti![]()
![]()
bacio
Devi avere tanta pazienza però. Non ho assolutamente idea di dove sia finita. PECCATO!! Sai mia madre ha il brutto vizio che tutte le cose di Claudia le porta a casa di mia nonna che è disabitata. Pensa che tutti i regali che le ho fatto sono spariti, Claudia li ha visti in qualche foto ed io sono andata alla ricerca dei giocattoli scomparsi. Sembra la storia di un film ma è la verità. Avevo comprato un vestitino tutto ricamato bellissimo, beh anche quello è sparito poi quando l'ho ritrovato era troppo piccolo da indossare. Non è uno spreco?? Mia mamma forse è convinta che abbia soldi da buttare. Mah!! Quest'estate però ho intenzione di rivoluzionare la casa di mia nonna e buttare tutte le cose che non servono più. Scusa se ti ho annoiata ma son un po' stanchina della situazione. Bacioni
Giadir
Beh immagino non è bello nn esser padroni delle proprio kose... sopratutto delle kose ke compriamo o facciamo x i nostri figli... quando s compra o si ricama qualcosa x loro è una soddisfazione x noi usarle... se invece le nostre madri le nascondono senza motivo la cosa dopo un pò scoccia... io invece è il contrario miamadre m tira tutto fuori xkè vuole ke metto tutto a Daniel, x evitare ke una cosa comprata o anke regalata nn vada sprecata...
Scusa mettile tu in qualche posto dove tua madre nn sa e così le frutti fino alla fine poi qando nn vanno + bene le lasci nei posti dove sai ke tua madre potrà prenderle e portarle via![]()
Dai porta pazienza... e nn t preoccupare se ti sfoghi non mi annoi anche io lo faccio spesso con voi xkè so di poterlo fare xciò sono contenta di ricambiare nel mio piccolo
baciii
Segnalibri