Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 165

Discussione: Schemi natalizi con vincitrice

  1. #121
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito re: Schemi natalizi con vincitrice

    Citazione Originariamente Scritto da florianne
    ciao big ho visto ora il tuo post ... sono indecisa se farla di tela aida o panno xkè la vorrei fare abbastanza grande e non vorrei riempirla tutta con il ricamo e poi devo dire che non so neanche cosa sia la fliselina
    ho visto che ti interessa la tovaglia appena riesco la passo alla scanner e te la invio baci



    io intendevo di fare il davanti in tela aida e il retro in panno così da fare un bel disegno con nome tutto sul davanti. la fliselina e una stoffina bianca che si fissa dietro il ricamo con il ferro da stiro caldo serve a proteggere i punti ma anche e soprattutto a rendere più rigida la stoffa.

    aspetto ansiosa lo schema della tovaglia...........fai pure con calma
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. #122
    florianne è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    08-03-2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    684
    Grazie
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Discussioni

    Predefinito re: Schemi natalizi con vincitrice

    Citazione Originariamente Scritto da Rossy
    Citazione Originariamente Scritto da Rossy
    Scusate se vi ho abbandonate x un po'!!!
    Mamma mia Florianne ke bella botta ....quanti schemi!!!Vedo ke ha avuto un gran successo quello con gli angioletti......trooooooooooooooooooppo carinissimi!!!
    e la scritta poi!!!
    Ma ke font è??me lo sapresti dire???
    E poi nn ho capito qual'è l'abero di babbi!?

    ciao Rossy hai visto che anch'io sono riuscita a fare qualcosa x Natale? hai ragione gli angioletti hanno avuto successo purtroppo non so dirti il font della scritta ; x quanto riguarda l'albero dei babbi lo trovi a pagina 6 di questo post sono dei babbi natale messi uno su l'altro a forma di piramide che sembra un albero baci
    Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......

  3. #123
    florianne è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    08-03-2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    684
    Grazie
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Discussioni

    Predefinito re: Schemi natalizi con vincitrice

    Citazione Originariamente Scritto da bigmammy
    Citazione Originariamente Scritto da florianne
    ciao big ho visto ora il tuo post ... sono indecisa se farla di tela aida o panno xkè la vorrei fare abbastanza grande e non vorrei riempirla tutta con il ricamo e poi devo dire che non so neanche cosa sia la fliselina
    ho visto che ti interessa la tovaglia appena riesco la passo alla scanner e te la invio baci



    io intendevo di fare il davanti in tela aida e il retro in panno così da fare un bel disegno con nome tutto sul davanti. la fliselina e una stoffina bianca che si fissa dietro il ricamo con il ferro da stiro caldo serve a proteggere i punti ma anche e soprattutto a rendere più rigida la stoffa.

    aspetto ansiosa lo schema della tovaglia...........fai pure con calma

    ciao Big ottima idea sai che non mi era venuta in mente? brava ... allora il nome lo mettereste in verticale anzichè in orizzontale ho capito bene? e poi ricami un disegno giusto?
    grazie x l'info sulla fliselina ... parlando con una collega mi ha suggerito di andare alla fiera "Abilmente" che si tiene a Vicenza a ottobre ... è incentrata sul ricamo e tutto il resto ... ne hai mai sentito parlare? se vai in internet trovi già delle info; così se riesco vado a farmi un giro anchelà e vediamo le novità x natale
    grazie ancora x i suggerimenti baci
    Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......

  4. #124
    L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-02-2008
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    3,953
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

    Predefinito re: Schemi natalizi con vincitrice

    Citazione Originariamente Scritto da florianne
    ciao Paoletta penso di farla anch'io di panno probabilmente, cmq devo ancora pensare a tutto
    x il ricamo non so se mettere qualche personaggio baby della disney (magari natalizio) o qualcosa di prettamente connesso con la befana
    cmq lancio un appello a te e a tutte le crocettine e se qualcuno vuole suggerirmi qualche ricamo sono ben felice

    x quanto riguarda il nome da applicare sulla calza, invece, pensavo di usare i colori della dmc dorati o argentati, hai presente quali sono? li ho usati nel quadro dei pinguini x la scritta merry christmas sono un po' + difficoltosi da usare xkè tenderebbero a strapparsi ma il risultato merita
    cosa ne pensi? baci
    Ciao Flo, di personaggi ce ne sono talmente tanti che non saprei cosa consigliarti, sono molto carini anche i tatty teddy versione natalizia, hai presente ???
    oppure winnie the pooh, anche di questi ce ne sono parecchi, chiedi consiglio a Sofia se non deve essere una sorpresa ... nei giorni scorsi mi sono imbattuta in un sito che aveva tantissime streghette/befane, se lo ritrovo ti mando il link.

    Si, conosco i fili di cui parli, ho provato a lavorarli ma sono molto difficili da "domare", non credo li userò

    Ho visto che parlavi della fiera di Vicenza in un'altro post, ci sono stata anni fa ed è meravigliosa, l'anno scorso l'ho persa ma credo che ci farò un giretto quest'anno, quando pensi di andarci ? Sarebbe bello incontrarsi là, no?

    Un baciotto a Sofia
    Paola

    Partecipo a:

    SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

  5. #125
    florianne è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    08-03-2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    684
    Grazie
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Discussioni

    Predefinito re: Schemi natalizi con vincitrice

    Citazione Originariamente Scritto da paoletta3
    Citazione Originariamente Scritto da florianne
    ciao Paoletta penso di farla anch'io di panno probabilmente, cmq devo ancora pensare a tutto
    x il ricamo non so se mettere qualche personaggio baby della disney (magari natalizio) o qualcosa di prettamente connesso con la befana
    cmq lancio un appello a te e a tutte le crocettine e se qualcuno vuole suggerirmi qualche ricamo sono ben felice

    x quanto riguarda il nome da applicare sulla calza, invece, pensavo di usare i colori della dmc dorati o argentati, hai presente quali sono? li ho usati nel quadro dei pinguini x la scritta merry christmas sono un po' + difficoltosi da usare xkè tenderebbero a strapparsi ma il risultato merita
    cosa ne pensi? baci
    Ciao Flo, di personaggi ce ne sono talmente tanti che non saprei cosa consigliarti, sono molto carini anche i tatty teddy versione natalizia, hai presente ???
    oppure winnie the pooh, anche di questi ce ne sono parecchi, chiedi consiglio a Sofia se non deve essere una sorpresa ... nei giorni scorsi mi sono imbattuta in un sito che aveva tantissime streghette/befane, se lo ritrovo ti mando il link.

    Si, conosco i fili di cui parli, ho provato a lavorarli ma sono molto difficili da "domare", non credo li userò

    Ho visto che parlavi della fiera di Vicenza in un'altro post, ci sono stata anni fa ed è meravigliosa, l'anno scorso l'ho persa ma credo che ci farò un giretto quest'anno, quando pensi di andarci ? Sarebbe bello incontrarsi là, no?

    Un baciotto a Sofia
    ciao Sofia ancora non è in grado (almeno credo) di scegliere; ho visto anch'io i tatty teddy e ho scaricato gli schemi ma quando li stampi vengono fuori sfocati, ci avevo pensato anch'io
    x quanto riguarda la fiera ho visto che si svolge dal 23 al 26 ottobre e non ho ancora scelto il giorno ... mi farebbe piacere andarci insieme; se riesco mi prendo il 23 ferie (che x me sarebbe giornata lunga x cui mio marito dovrebbe comunque tenere Sofia) e vado a fare un giro; a te potrebbe andare il 23? fammi sapere così mi organizzo
    dai un bacio ai tuoi piccoli e a presto baci
    Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......

  6. #126
    L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-02-2008
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    3,953
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

    Predefinito re: Schemi natalizi con vincitrice

    Ciao Flo, purtroppo io non posso prendere ferie (sono sola e chissà quando arriverà la sostituzione di maternità, sono già passati due mesi e ancora niente ...), quindi anche se sicuramente è il giorno meno indicato, credo che ci andrò di sabato
    Paola

    Partecipo a:

    SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

  7. #127
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito re: Schemi natalizi con vincitrice

    guardate qui ci sono molte idee natalizie


    http://nisou2.free.fr/noel1/index.htm
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  8. #128
    florianne è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    08-03-2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    684
    Grazie
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Discussioni

    Predefinito re: Schemi natalizi con vincitrice

    Citazione Originariamente Scritto da paoletta3
    Ciao Flo, purtroppo io non posso prendere ferie (sono sola e chissà quando arriverà la sostituzione di maternità, sono già passati due mesi e ancora niente ...), quindi anche se sicuramente è il giorno meno indicato, credo che ci andrò di sabato

    ciao Paoletta
    mi dispiace che tu non possa prendere ferie ... verrei anch'io volentieri di sabato ma quel we torno in liguria xkè mia zia compie 70 anni e le fanno una festa x cui proprio non posso altrimenti, anche a costo di portarmi dietro Sofia, sarei venuta anche di sabato
    mi dispiace, speriamo che prima o poi ci si riesca ad incontrare baci
    Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......

  9. #129
    florianne è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    08-03-2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    684
    Grazie
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Discussioni

    Predefinito re: Schemi natalizi con vincitrice

    Citazione Originariamente Scritto da bigmammy
    guardate qui ci sono molte idee natalizie


    http://nisou2.free.fr/noel1/index.htm
    grazie big
    sempre pronta a dare una mano baci
    Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......

  10. #130
    mammaele è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    28-04-2008
    Messaggi
    3,443
    Grazie
    0
    Ringraziato 186 volte in 123 Discussioni

    Predefinito re: Schemi natalizi con vincitrice


    *Edit: link non funzionante.

    Ultima modifica di Amministratore; 23-09-2010 alle 01:33 Motivo: Link non funzionante
    Come l'acqua c'è per dissetare
    come il fuoco è fatto per bruciare
    tu sei fatto per amare

    Se le nostre anime fossero stelle
    noi dovremmo fare una costellazione

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. schemi natalizi
    Di florinagirl nel forum Punto Croce
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-08-2015, 10:29
  2. cerco schemi natalizi
    Di clio nel forum Punto Croce
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-12-2012, 13:18
  3. schemi natalizi
    Di gaiarda3 nel forum Punto Croce
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-09-2010, 16:38
  4. cerco schemi natalizi
    Di fenice_k79 nel forum Punto Croce
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-08-2010, 13:10
  5. schemi natalizi
    Di fiore de marco nel forum Punto Croce
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-09-2008, 21:33

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •