... non è per me, me lo hanno chiesto e io lo avevo già, solo che non si vede bene...Originariamente Scritto da fiorella
aspettiamo ke big ci dica qualkosa, credo ke dovrai aspettare un paio di gg, mi ha detto ke ha portato il pc all'assistenza e nn sa quando glielo ridanno...
michela eccolo scusami se non ti ho risposto prima ma il mio pc è in riparazione e questo dal quale scrivo è di mio cugino. è un po' vecchiotto e lento e quindi ci mette un po' a caricare le immagini. spero si veda meglio di quello che hai tu.
ciao
Jeremiah Junction Kitchen Potpourri II
Ultima modifica di maria27; 11-08-2012 alle 10:45
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Originariamente Scritto da bigmammy
Ciao Maria Teresa, tutto bene? Non ti preoccupare, non avevo assolutamente fretta, e poi Ela aveva gentilmente avvertito che avevi problemi con il pc. Ti ringrazio infinitamente: le immagini si vedono molto bene, sei piena di risorse come sempre!!!!
Grazie ancora!
Michela
grazie ho letto che larichiesta era per me è ho risposto. spero possano andare bene. ciao
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri