8)
che scopiazzamento continuo!!!
Bravissima Gilraen, le farfalle mi sono piaciute tante!!!e tutta la varietà della frutta e ortaggi micidiale....sempre molto utili!!
Visto ke ho notato la vasta gamma di schemi ke ci hai portato, posso avanzare una richiesta personale??
Hai qlcs di pesci,fondi marini(granchi, stelle marine...) ed ancke qlcs ke riguardi il bagno (pettini, sapone) xò di spiritoso!!!
Fai conto xò ke l'atezza è di appena 25 quadratini, mentre la lunghezza sui 100.
Grazie e ancora complimenti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie manu ho copiato ancora![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Tieni presente che io sono una principiante del punto croce e non ho pc stitch, gli schemi che posto li trovi in reteOriginariamente Scritto da Rossy
se hai pazienza sono sicura di avere qualcosa, non arrabbiarti se non avranno le misure che ti servono![]()
![]()
sono però convinta che nel mucchio pescherai qualcosa che ti piace...
a presto!!!
DIMMI DI CHE GRANDEZZA TI SERVE CHE TE LO FACCIO SUBITO
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Chi Ha Letto Questa Discussione: 0
Segnalibri