A occhio sembra originale.
Purtroppo è illeggibile e non si può controllare la legenda.![]()
In settimana ho trovato questo schema e volevo sapere se è originale e se i filati sono della DMC? Ho un dubbio visto che andando a vedere nella legenda con il 3 e l'1 mi uscirebbe il merletto non bianco come dalla foto.
Grazie.
murrina (10-03-2017)
Lo ridimenzionata un pò troppo, rimetto le foto più grandi, grazie.
Vedo che non si nota lo stesso, xchè?![]()
murrina (10-03-2017)
Sto diventando anche daltonica?
Grazie Sharon
Avevo programmato di ricamarlo su tela aida bianca, ricamando il marrone del mobile solo.
Quando sarà il momento vedrò.
Grazie anche a te Ale.
murrina (10-03-2017)
Segnalibri