Scusatemi ma vorrei sapere come fare a scaricare lo schema di Hello kitty in punta di piedi n.64.Mi aiutate? grazie..![]()
[]Ciao a tutte sono nuova, ho bisogno di scaricare lo schema di Hello Kitty n.64 quello in punta di piedi, ma non so come fare. Mi aiutate, grazie.![]()
Ultima modifica di vale 22; 31-03-2011 alle 00:09 Motivo: controllata e unita con una discussione uguale fatta dalla stessa utente
ti spiego:clikki sull'immagine 64 degli schemi gratuiti di megghy.com,poi come ti scrive in alto la schermata,Per salvare lo schema sul tuo computer clicca sull'immagine con il tasto destro del mouse e scegli l'opzione "salva immagine con nome",lo invii ad esempio in desktop e sara' come icona salvata sullo schermo del tuo comp,poi potrai ingrandirla,stamparla...ok?un aluto da gabriella
x scaricare lo schema devi sempre, prima di tutto, cliccare sull'immagine x aprirla nella sua dimensione intera, poi con il tasto destro del mouse, scegli l'opzione "salva immagine con nome"...
dopo di che la salvi nel PC nella cartella che vuoi o direttamente sul desktop
io ho trovato questa Kitty, è + leggibile, quella dell'archivio mi sembra di no![]()
P.S. spero che ho capito bene, e che cercavi la n.64 dell'archivio![]()
kitty 64.jpg
Ultima modifica di vale 22; 30-03-2011 alle 23:48 Motivo: pulizia codici
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
scusami anche tu Gabriellasono stata un po' lenta nel cercare lo schema e dare la risposta. è tutto giusto nelle spiegazioni che hai dato tu.
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
non è che x caso hai postato 2 volte lo stesso msg??? mi sembra che ho già risposto a questo e ho anche postato lo schema in una risoluzione molto buona![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
ecco qua * EDIT discussione unita
Ultima modifica di vale 22; 30-03-2011 alle 23:53 Motivo: * EDIT discussione unita
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Segnalibri