Ciao Lina buongiorno eccoti accontentata
Buon lavoro
Salve, so che esagero troppo nel chiedere vostro aiuto ma girando e girando quando mi piace uno schema non faccio a meno di venirvi a bussare. Ho visto questo dell'auto FERRARI e mi piacerebbe riuscire a trovarlo.
Un grazie anticipato.
Ciao Lina buongiorno eccoti accontentata
Buon lavoro
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
claudia1958 (10-06-2015), murrina (10-06-2015)
Grazie Vale, ho stampato lo schema ma c'è un pò di confusione con i numeri dei filati.
Di nuovo grazie.
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
murrina (10-06-2015)
No Vale lascia stare, non è solo la leggenda dei colori è anche nell' andare a stampare che non si nota bene quanti quadrati e il cambio colori. Può darsi che sia anche per colpa della stampante che devo caricare.
Comunque ti ringrazio tantissimo.
vai qui Lina ti ho messo lo schema con tutta la leggenda colori
http://www.megghy.com/forum/f38/ferr...tml#post903971
![]()
Gli schemi di Vale
![]()
murrina (10-06-2015)
Segnalibri