Non so dirti dove trovarlo, è un vecchio schema Vervaco che fa parte dei vietati.
Ma12ri (03-02-2014)
non ho trovato nemmeno io i siti russi dove i kit siano in vendita. forse davvero non li producono più...
Potresti usare i colori azzurri che ci sono già nella versione femminuccia, lasciando solo le labbra rosa.
ho fatto le modifiche, si presenterà così.
non so se hai già acquistato il filato o il kit per femminuccia, dal kit sicuramente avrebbe avanzato il filato per un secondo ricamo... ma se hai il filato puoi risparmiare facendo la versione maschietto senza altre spese.
l'immagine non posso metterla più leggibile, visto il copy, ma spero che ti sarà utile per farti un'idea di come verrebbe...
P.S.: la versione maschietto da Vervaco non l'ho trovata. è possibile che hanno fatto solo quella per femminuccia???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ma nella foto non è il tuo ricamo??? ho visto che c'era lo schema e pensavo avevi iniziato anche la versione x femminuccia
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (04-02-2014)
Segnalibri