Io purtroppo le ho così...![]()
Ciao farfallina
prova a guardare negli schemi della sezione di titti, altrementi sicuramente ci saranno negli schemi crocettine...guarda anche la se hai pazienza.... ti inserisco i link.
Per titti: http://www.megghy.com/puntocroce/titti/index.htm
per gli schemi crocettine: http://www.megghy.com/puntocroce/crocet ... /index.htm
un saluto
Margherita
se ti serve urgente io non posso per almeno una settimana. se invece ti serve in più in là potrei pensarci io appena posso.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
si certo![]()
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ci ha pensato stefy al mio posto![]()
si ho visto xò nn ricordo se l'avevo scritto ma lo volevo coi punti scritti ai controni...avete qualche suggerimento per farlo ugualmente senza che lo rifate?
invece del quadratino nero ai bordi se lo faccio giallo e poi ci passo il punto scritto introno viene bene uguale?
pS Grazie mille stefy![]()
è bellissimo
Segnalibri