Io per il momento ho questa che ho scopiazzato dal forum... poi sicuramente ci saranno altre...baci skiki![]()
Io per il momento ho questa che ho scopiazzato dal forum... poi sicuramente ci saranno altre...baci skiki![]()
ciao carissima silvia e benvenuta nel nostro forum.... io posso aiutarti ho qualcosa.... pensa che in famiglia mi chiamano così perchè mi dicono che somiglio a oscar sia fisicamente che caratterialmente, inoltre è il cartone che ricordo con più affetto....
Mandami una tua mail in privato e ti mando gli schemi che sono troppo estesi....![]()
un saluto
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Scusa sophie se mi sono permessa di inserire il tuo avatar.. spero non te la sia presa... un bacio skiki
quello che hai inserito nn è il mio avatar, è lo schema che staniuccia ha fatto per me e sono contenta che possa servire anche ad altre crocettine.... nn c'è motivo di prendermela... in genere mi incavolo per altro e mi offendo molto raramente perchè raramente qualcuno riesce ad offendermi.... quindi tranqui....
notte![]()
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
bellissima lady oscar me l'ero persa e adesso scopiazzo![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri