Grazie a tutte ragazze, siete a dir poco SPLENDIDE!!!!
Un bacione Ilaria
Ciao conchiglia, benvenuta nel nostro mitico forum,vedrai che con noi ti troverai bene, io sono felice di esserci entrata, ho trovato tante amiche simpatiche e disponibili, insomma, come ha detto Sophie: UNA GRANDE FAMIGLIA.
Accarezza il pancione da parte mia :P
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
E' vero quello ke dice bimba...m associo...siete tutte superfantastike ed è bello ke nn c limitiamo sl alle rikieste degli skemi ecc ecc...
X me siete molto importanti, dico sul serio, io qua nn ho amiche sn sola con il mio principe e "confidarmi" con voi è molto importante...
Siete fantastike vi adoro anke io tutte quante zie e nipotine/i
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ALLORA E' UNA CONGIURAAAAAAAA!!!
Ma perchè vi ostinate tutte a farmi commuovere? Sotto la mia corazza dura c'è un cuore tenero....
Comunque è vero, condivido in pieno con Ela e Bimba.... sono super contenta di essermi iscritta, le chiacchiere qui nn si limitano a richieste schemi o info sul punto croce (tanto di cappello alla nostra mega passione), qui c'è qualcosa, una sinergia naturale che ci lega e che va oltre la conoscenza.... si chiama AMICIZIA e nn è virtuale, perchè quello che provo io è affetto allo stato puro....
Smack a tutte le ziette, le mammine, le crocettine e i NIPOTONZOLI miei adorati![]()
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Anch'io mi unisco a Sophie, Ela, Bimbe e tutte le crocettine... Mi trovo davvero bene qui... sembra davvero di essere in una grande famiglia... GRAZIE DI CUORE A TUTTE... E UN HIP HIP HURRA' alla nostra PASSIONE che ci ha unito qui in questo STUPENDO FORUM!!!![]()
![]()
![]()
Mi piacerebbe conoscervi tutte. Davvero!! Sono contenta di avervi conosciuto anche se mediaticamente. Più lavoro e più mi accorgo che ho a che fare con gente davvero cattiva!! Che schifo!! Forse sono io che sono difficile!!Ma io non riuscirei mai a fare una cattiveria ad una persona anche se non la conosco, figurati se è una mia amica o collega. Mah!! Baci a tutte
Giadir
Segnalibri