Io non l'ho trovato, ma sono colori semplici, penso che potresti abbinarli facilmente. Magari prova e se serve metti una foto e cercheremo di aiutarti. Anche io spesso faccio cos?
Ciao
Non so se è possibile avanzare questo tipo di richieste ma ci provo lo stesso, nel caso scusatemi e cancellate tutto.
Stavo cercando uno schema nuovo da fare quando mi sono imbattuto in questo e me ne sono praticamente subito innamorato! Solo che non ho trovato da nessuna parte i colori da utilizzare in questo lavoro. ho cercato nel sito che viene riportato nell'immagina ma non esiste piu (peccato, ho visto altre immagini sempre con quel sito ed erano tutte molto belle)
Volevo chiedere se potevate aiutarmi a cercare i colori esatti per fare questo lavoro e (io ci provo) se esiste un qualche sito/pagin/thread che racchiude anche questi lavori di questo sito cosi da poterli spulciare
Lo schema in questione è questo
Grazie per l'aiuto
aimiy (07-02-2023), bona2008 (07-02-2023), DaViX (07-02-2023), Evelyn Szepes (07-02-2023), sharon (08-02-2023)
DaViX (07-02-2023)
Infatti Aimy, ? veramente un peccato. Io gironzolo su internet dai tempi preistorici e, in questo caso specifico, a mio parere, si ? sfasciato tutto....
Una volta si usavano i blog e i forum... che bei ricordi..... bene o male imparavi a conoscerti.
Io ho ancora il blog, ma chi ti segue pi?? Sono quasi tutti sui social..........
Che peccato
aimiy (08-02-2023)
avevo questo schema ma non riesco a trovarlo, mi sembra che lo ricamai anche anni fa. Buttai molti schemi che non avrei più realizzato
Dopo vedo meglio, mi dispiace
I miei lavori sono QUI
Segnalibri