ihih ... ok, vedrò di farlo anch'io :ahahah: ci sono due riviste rico in cima alla montagna di roba da stirare
Visualizzazione Stampabile
ihih ... ok, vedrò di farlo anch'io :ahahah: ci sono due riviste rico in cima alla montagna di roba da stirare
ragazze tutte , se tenete conto degli asciugamani della stafil che spesso rico prende in considerazione , non hanno una tela aida perfettamente a quadrettini , ma vanno benissimo i disegni della rico °_°
lasciatemelo dire che sto facendo un ricamo dmc su un asciugamano stafil e quelle orchidee sono il mio ufo per quello , a parte che sono noiosissime , non vengono nemmeneno come dovrebbero venire .
quei disegni a rettangoli della Rico sono fatti appositamente per gli asciugamani !!!
PS: ne ho eseguiti 4 dei disegni rico sugli asciugamani regalati lo scorso Natale e sono venuti perfetti !!!
quindi su un asciugamano ... normale vengono male, ho capito bene?
Brava ^_^
ma a parte la dmc , non ne trovi con aida perfetta !!
io li ho trovati al mercato ... a cinque euro ... in misto lino ... ma sono in esaurimento scorte su quel banchetto (temo di aver fatto incetta) :ahahah:
eh
anche io ne avevo alcuni da tanto tempo ed erano giustissimi , quando sono andata ad acquistare i nuovi ci sono rimasta malissimo , e infatti io sono arrivata qui ecercando schemi della rico per gli asciugamani nuovi °_°
comunque buono a sapersi, non avevo pensato di usarli sugli asciugamani farlocchi, ma adesso so come risolvere il problema ... qui si impara sempre qualcosa di nuovo!
raga' che devo fare allora?? mollo il ricamo della rico?
pero' voi dovete essere così brave da trovarmi una bordura floreale che sta bene su un asciugamano color panna soprattutto un motivo per l'asciugamano ospite!
prova a curiosare qui
altrimenti prova con la ricerca avanzata
Cmq ho deciso di fermarmi e di aspettare che mi arrivino gli asciugamani ordinati alla mercerissima perchè quello comprato qui in merceria non mi piace tanto....è racchio cioè è piccolo!