Visualizzazione Stampabile
-
cmq se scrivete bordo asciugamano-puntocroce su google vi viene fuori il link ad un album aperto su "alfemminile" dove c'è proprio la realizzazione dello schema che voglio fare io ed è venuto benissimo.
a propo.....ho sostituito un giallo pallidissimo veramente bruttino che c'era tra i colori con un giallo caldo, chiaro ma caldo....mi rende il lavoro meno anemico.
-
Allegati: 1
Ragazze!!
Allegato 219721
aspetto gli asciugamani e poi parto con questo che dovrebbe essere fattibile in un tempo minore dell'altro che dite? Mo' siete autorizzate a mandarmici :-DDD
-
che belle queste calle , le hai per caso prese da una rivista qui sul forum ?
altrimenti se ci posti anche l'eventuale foto , sposto gli schemi nel monotematico ^_^
grazie !!!
-
si! Ho fatto la ricerca avanzata e ho trovato un 3d dove si cercava uno schema per l'asciugamano + l'ospite (spesso nelle bordure non si trova lo schema ridotto per l'asciugamanino ospite) aspetta che lo ricerco!
-
-
bene, così non c'è bisogno di ripostarlo ihih
buon lavoro
-
Allegati: 1
ok ragazze, scusate del ritardo, ma ho avuto un bel po' di imprevisti pure per sistemare questo pasticcio...forse sono io che pasticcio con il computer...
Grazie per il link degli asciugamani con le calle, le adoro, non le avevo viste.
Se ci sono altri problemi dite...questa volta ho provato a stamparle, si dovrebbe leggere. buona serata a tutte. Cristiana
nota di maria27: la legenda colori la trovate qui
-
temo manchi la legenda dei colori
-
ne ho fatta un altra delle mie. Ho controllato, la legenda è sullo schema dell'altro mughetto. Cosa dici la passo con lo scanner di nuovo?
-
scansiona la legenda, postala, poi provvedo a sistemare