Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ragazze sono proprio fuori, manco mi ero accorta di non aver inserito la legenda... comunque eccola.
Altra informazione per vedere se ho capito giusto...gli schemi Rico si possono ricamare solo su asciugamani stafil, su quelli DMC vengono male giusto?
Grazie Maria sei un tesoro! se ho bisogno ti chiedo aiuto.:smack!:
-
no, non tutti gli schemi rico sono ... dilatati, mi pare che nelle ultime edizioni siano a crocette quadrate, sto cercando di segnalare, mentre sistemiamo le riviste, quali rico sono a crocette dilatate, spero di finire prima della fine del secolo :ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
:dubbio-3:
Non vorrei dire un'eresia, ma a me è stato insegnato di non lavare
e nemmeno bagnare i tessuti prima del ricamo, ma solo dopo, a ricamo terminato.
Ma sicuramente qualcuna ci illuminerà sulla questione.
:bye3:
avevate ragione uff.......la trama dell'aida nonostante lo stiraggio sfrenato è rimasta moscina dopo il lavaggio ed è piu' difficile da ricamare. Sta venendo bene....se non si guarda il rovescio XD XD
-
ho gli schemi che stai cercando ...
se non hai fretta ... li cerco, li scannerizzo e poi te li mando
ti dico "se non hai fretta" perchè sto inscatolando tutto per prossimo trasloco ...non vorrei che fosse già in qualche scatola
fammi sapere ... ciao, Lidia
-
Ciao Lidia
se parli dello schema coi mughetti , e' stato poi postato ^_^
-
-
aggiorno....sto per finire....che lavoraccio.....sono proprio una novellina, ho fatto 2000 errori, certi recuperati tramite adattamento schema, certi altri mi hanno fermato per qualche ora (considerate che ricamo solo la sera dopocena).
ho abbandonato l'idea di farne una coppia anche per mia suocera......la cominciero' e la finirò con calma.