Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
grazie mille cristiana.....ho un'altro problema....avrei scelto uno schema, questo
Allegato 219258
solo che ho scoperto che l'asciugamano ospite che oggi ho comprato color crema molto bello, ha solo 20 punti in altezza! e lo schema è per 21 punti o 22.....secondo voi come posso aggiustare la cosa? non mi va di riportare indietro l'asciugamano e di aspettare ancora chissa' quanto per trovarne uno adatto (l'altro azzurro l'ho acquistato online ma non mi arriva prima di sett. prossima....volevo iniziare almeno con questo...) help!
-
riduci la foglia di un punto,
ciao,fiorella
-
è che anche i fiori andrebbero ridotti.....sono quelli che superano il bordo dell'asciugamano uff.....
-
lo schema è di 22,
se togli un quadretto sopra e sotto ai fiori ,non si rovina la proporzione del fiore e tu nei 20 quadretti a filo ce la fai.
ridimensionare tutto il fiore significa farlo dall'inizio,
ciao,fiorella
-
ok, se riesco provo stasera, altrimenti portate pazienza fino a domani. i miei cuccioli non sono dormiglioni.Cristiana
-
grazie fiorella.....oggi non ho fatto in tempo a prendere i fili....oh avro' una 30ina di matassine ce ne fosse stata una uguale!
-
scusate se vi scoccio ancora....oggi ho preso la maggior parte delle matassine, mi manca il bianco neve e un giallo caldo....
il resto delle matassine sono verdi.
Vi chiedo se nella leggenda il colore anchor 243 (ho preso dmc grazie alle conversioni) rappresentato dal rettangolino con la barra è quello che serve per il punto scritto (sono molto ignorante)
-
Si cara,
il colore 243 è proprio quello che serve per il punto scritto.
Sei più brava di quello che credi.
:give-me-five:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sisoide
grazie mille cristiana.....ho un'altro problema....avrei scelto uno schema, questo
solo che ho scoperto che l'asciugamano ospite che oggi ho comprato color crema molto bello, ha solo 20 punti in altezza! e lo schema è per 21 punti o 22.....secondo voi come posso aggiustare la cosa? non mi va di riportare indietro l'asciugamano e di aspettare ancora chissa' quanto per trovarne uno adatto (l'altro azzurro l'ho acquistato online ma non mi arriva prima di sett. prossima....volevo iniziare almeno con questo...) help!
Attenta: questo schema rico non ha quadratini, ma rettangolini, il risultato finale sarà terribile; conosci il numero della rivista da cui lo hai preso?
-
Oddio!!!!!!
è nell'elenco delle riviste presenti qui sul forum! aspetta che lo cerco eh...(nooo ho già comprato mezzo mondo)
http://www.megghy.com/forum/f59/rico...5-*-19207.html
classici di spugna rivista n. 65
cosa rischio facendo lo schema??