mandami l'email ciao
CIao a tutte, sto' cercando di trovaer da molto tempo i seguenti schemi: qualcuno di Voi mi può aiutare?
- L&L 15 - Angel of Grace
- L&L 34 - Queen Anne's Lace
sono di Lavender & Lace. Mi piacerebbe inviare anche una foto, ma non ci riesco. Vi ringrazio tutte anticipatamente e Vi faccio i miei complimenti, siete bravissime. Ciao a tutte
Benvenuta nel nostro forum
Qui c'è la nostra Sezione delle presentazioni.Raccontandoci qualcosina di te,potrai ricevere la calorosa accoglienza della nostra community,trovi la sezione cliccando sulla parolina azzurra qui sotto:
Ciao Crocette...mi presento
Grazie e buona permanenza
[SIGPIC]Tua immagine della firma attuale[/SIGPIC]
io ti posso aiutare con :L&L 15 - Angel of Grace
Lo schema leggibile è qui
Ultima modifica di sharon; 05-03-2012 alle 09:36
Ma hai il programma per aprire i file compressi Winrar e Winzip? Ti servono per aprire gli archivi.
Se non li hai mandami la tua mail in messaggio privato, li apro e ti mando gli schemi...
Ps: la tua mail riceve i file grossi, pesanti?
Ciao sono bellissimi, ma non si aprono
bacioni Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri