Scusate, ho inserito i file sbagliati e non riesco a cancellare il messaggio iniziale per cui avrò sicuramente creato confusione!Ora ci riprovo.![]()
Ciao crocettine ho di nuovo bisogno del vostro aiuto. Navigando sul sito facilissimo.com ho trovato questi schemi inseriti da Ginalu una ragazza messicana di cui da i codici ma non dice di chi sono. Vi allego anche altri schemi che ho trovato ma che non riesco a reperire . Mi aiutate se potete? Grazie a tutte voi Nori.![]()
Ultima modifica di bigmammy; 20-10-2010 alle 13:49 Motivo: eliminati allegati xkè sbagliati
ciao nori
ho visto che alcune immagini sono presenti anche sul forum e ho capito che hai postato cose sbagliate
consiglio : manda un messaggio privato (mp ) ad una moderatrice, spiegando bene cosa dovevi inserire per farti modificare il messaggio.
per quanto riguarda i problemi di inserimento c'e' un post appena aperto
allegare jpg
ciao
nadia
I cod degli schemi sono D00238 basket collections, D00298 pepper cricket farm, D00302 old time holiday, il primo schema, invece è stato pubblicato su un vecchio numero di Susanna nella posta delle lettrici.
Stasera sono riuscita a caricare senza nessun problema gli schemi che ieri non riuscivo ad inserire. Spero che anche le altre crocettine abbiano risolto
su facilismo speso mettono i codici però per dirti che loro hanno quelli schemi e basta chiederese vuoi glieli chiedo visto che parlo lo spagnolo.e sono registrata .o senno inviagli un mp... devi registrati però
fammi sapere
Ciao tesorinabella, grazie per avermi risposto. Io, come avrai notato dai pasticci che combino, non so ancora ben destreggiarmi in questo sito, figurati in uno straniero di cui non conosco neanche la lingua. Se tu puoi richiedermeli mi fai un piacere. A proposito, visto che sto parlando con te, vorrei complimentarmi per gli schemi che riesci a scovare che sono sempre molto carini. Grazie Nori
hahaha figurati..!per i pasticci ne facio anche io ..povere le moderatrici..:P cmq dammi il nickname della ragazza che glis crivo![]()
Segnalibri