Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: renato parolin Cerco

  1. #21
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito Re: renato parolin Cerco

    No Cielodirlanda...nessuna polemica, magari Paoletta si sarà scordata oppure si é resa conto che inviare a tutte le crocettine uno o piu' schemi non sia cosa facile.
    Non ci sono dubbi che sia nostro interesse far si che non sorgano problemi e nel caso in cui si presentano cercare di risolverli, quindi è ben accetto il parere e il contributo di tutti.

    A sentire alcune di voi il problema su alcuni schemi inizia a sorgere ....quindi dovremmo vedere di regolamentare al meglio la cosa (come ben sapete io di schemi annessi e connessi ne capisco ben poco).

    No, kirami1977, non avrei mai potuto incitare a postare cose proibite, al limite, disconoscendo le problematiche che girano intorno agli schemi, ho potuto dire: continuiamo come abbiamo sempre fatto fin quando nessuno rivendicherà qualcosa, oltre a quello detto nel link inserito da Cielodirlanda.

    Posso solo ribadire che in presenza di una qualsiasi rivendicazione rimedieremo immediatamente eliminando lo schema/i in questione.

    Provvedero' io stesso a togliere gli schemi postati in questo post, essendo vostra convinzione che questi schemi siano vietati o coperti da diritti.

    Vedremo se riusciremo a darci delle regole a cui attenerci.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  2. #22
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito Re: renato parolin Cerco

    Mi son scordato di scrivere che come al solito son be accetti e graditi suggerimenti ed idee anche mediante MP o email.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  3. #23
    L'avatar di Stregatta
    Stregatta è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    13-02-2009
    Messaggi
    1,548
    Grazie
    31
    Ringraziato 232 volte in 117 Discussioni

    Predefinito Re: renato parolin Cerco

    scusami amministratore ma non volevo dire che inciti a postare illegalmente, sono stata fraintesa volevo solo chiarimenti sulla precedente discussione non avendola letta. non conoscendo il problema...............

  4. #24
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito Re: renato parolin Cerco

    Figurati...non son per nulla permaloso ...hai fatto bene a chiedere.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  5. #25
    L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-02-2008
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    3,953
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

    Predefinito Re: renato parolin Cerco

    Scusate ma ho visto solo adesso questo post a cui vorrei rispondere.

    [quote="Amministratore"]No Cielodirlanda...nessuna polemica, magari Paoletta si sarà scordata ...quote]

    no ammy, non ho scordato nulla, non ho postato direttamente il Parolin colorato perchè, essendo uno degli ultimi (almeno così mi è stato detto), era molto più rischioso, la persona che me lo ha inviato mi suggeriva di non farlo appunto per questi problemi, se ho fatto un errore, mi dispiace ma è stato fatto in buona fede, non volevo che megghy rischiasse...

    in un'altro post è stato richiesto un'altro schema di Parolin, e proprio perchè non era recente l'ho postato, per questo motivo ho invitato a postare anche questo (proprio perchè non recente), potrebbe essere rischioso anche con i vecchi schemi, ma, visto che fino ad ora nessuno ha rivendicato niente, penso si possa continuare.

    non credo, a parer mio che sia necessario rimuovere i post dedicati a questo autore, almeno finchè qualcuno non ci dirà di farlo.
    Paola

    Partecipo a:

    SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

  6. #26
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito Re: renato parolin Cerco

    Penso che a questo punto sia doveroso anche da parte mia intervenire in questo post.
    Ringrazio l'Amministratore per aver compreso e oscurato lo schema.Grazie infinite
    Se ho appoggiato lo schema su un link esterno,rischiando di mio,per metterlo a vostra disposizione,c'erano dei validi motivi,evidentemente
    Motivi,di cui intendo informarvi,poi,ciascuno di voi è libero di determinarsi come meglio crede.
    Renato Parolin è intervenuto personalmente in altri forum,intimando di togliere gli schemi.Tutti i suoi schemi,e non c'è distinzione tra vecchi e nuovi.
    Vi allego lo shot della pagina interessata.

    Personalmente,e parlo per me e SOLO per me,intendo rispettare il lavoro e la volontà di questo straordinario autore,non richiedendo e non postando i suoi schemi.Intendo anche rispettare e proteggere il sito che gentilmente mi ospita da eventuali problematiche,penso sia dovere di tutte noi fare questo.Gli scambi,se lo si vuole,possono avvenire in altri modi.

    Vi ringrazio,Lella.

    PS:traduco le parole di Renato Parolin per chi non conoscesse l'inglese:

    Come al solito ho trovato di nuovo i miei schemi postati!!!!!!!!!
    Rimuoveteli immediatamente!!!!!!!!!!!!!
    E rispettate il lavoro degli altri!!!!!
    Renato Parolin
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate renato parolin Cerco-parolin-arrabbiato-jpg  

  7. #27
    L'avatar di Stregatta
    Stregatta è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    13-02-2009
    Messaggi
    1,548
    Grazie
    31
    Ringraziato 232 volte in 117 Discussioni

    Predefinito Re: renato parolin Cerco

    ero ignorante in materia! ho creato un post nei monotematici ma se dovesse creare problemi al sito vorrei che l'ammy lo cancellasse se a qualcuna di voi interessano gli schemi coi cuori che ho li invierò privatamente!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Cerco questo schema "Fiabe" di Renato Parolin !
    Di lora nel forum Punto Croce
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-06-2013, 13:51
  2. CERCO ALFABETO FIORITO di Renato Parolin
    Di iirene nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-11-2010, 15:17
  3. enigma renato parolin
    Di alessandra67 nel forum Punto Croce
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-2010, 18:04
  4. Schema Ghirlanda Renato Parolin
    Di MILLY84 nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-09-2009, 17:49

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •