ciao sono raffaella e sono mamma di Nicole di 2 anni.
sono alla ricerca di qualche schema per punto croce del soggetto rapunzel,perchè la mia bambina stravede per lei.
volevo farle un cuscino per farla contenta....
ciao a tutte e grazie in anticipo![]()
ciao sono raffaella e sono mamma di Nicole di 2 anni.
sono alla ricerca di qualche schema per punto croce del soggetto rapunzel,perchè la mia bambina stravede per lei.
volevo farle un cuscino per farla contenta....
ciao a tutte e grazie in anticipo![]()
Ultima modifica di Account non Attivo; 19-01-2012 alle 08:45 Motivo: Messaggio presentazione contenente richiesta,spostata qui
Guarda qui , Natalia ne ha creato uno bellissimo, alla tua bimba piacera' sicuramente http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post393554
Natalia (20-01-2012)
grazie mille è bellissimo gli piacera' di sicuro...solo che se nn era chiedere troppo avevo bisogno di due schemi perchè avevo intenzione di fare un disegno su un lato e un'altro sull'atro lato del cuscino..però dato che sono alle prime armi penso che ci mettero qualce mese a fare un lato...
poi riuscendo a fare qualche oretta solo alla sera..speriamo venga bene almeno anche se ci vorra' tanto tempo....grazie
grazie per lo schema...
![]()
Sono contenta che ti sia piacciuto il mio schema![]()
sull'altro lato ricama il nome della bimba o "scrivi" Rapunzel![]()
2 immagini saranno troppe...![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie Natalia ottoma idea,hai ragione dopo stonerebbe troppo....
speriamo di riuscire poi dopo a comporre il cuscino,nn sono molto brava a cucire...anzi a dirla tutta la macchina da cucine non la so usare
vorra dire che mi faro' aiutare dalla mia mamma.....
Se mi viene tutto bene andro' avanti e gli faro' il copriletto con tutte le principesse che gli piacciono
un consiglio è meglio usare un cuscino gia fatto e usare la tela aida come copri cuscino oppure farlo direttamente con la tela e comprare della gomma piuma da riempire???Graziiiieee 1000 a tutte quante![]()
Io ho fatto un cuscino con dei gatti e per semplificare ho comprato all'ikea un cuscino sfoderabile ,poi su tela Aida ho fatto il ricamo che ho applicato al cuscino senza cucirlo con gli strappi adesivi , cosi' periodicamente posso lavare la fodera del cuscino ed il ricamo separatamente per evitare che la fodera stinga sul ricamo il risultato lo puoi vedere qui tra i miei lavori http://www.megghy.com/forum/f39/il-m...e-20547-2.html
Segnalibri