carmensita (06-05-2011)
guarda che schema ti ho creato su questo sito Ïðåäïðîñìîòð - Ñõåìà âûøèâêè «Ëÿãóøîíîê ìîðÿ÷¸ê» - Ñõåìû àâòîðà «Nata007» - Âûøèâêà êðåñòîì
Nata007 sono io là![]()
clicca su "схема" x scaricare lo schema
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
carmensita (06-05-2011)
ho trovato ancora 2 ranocchi, ma sono + pescatori che marinai!
x il little frog non ho ancora trovato lo schema, ma si può cercare![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
carmensita (30-05-2011)
Natalia ti ringrazio ma ormai ho concluso il lavoro... grazie mille x l'interessamento, 6 sempre gentilissima!!!
e quando ce lo fai vedere???
noi aspettiamo![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
sisi, ho da farvi vedere ben 3 lavoretti completati, sto aspettando di fare le foto xkè c'è la mitica madonnina monocolore ke sta dal corniciaio, poi x il resto c'è da finire di confezionare, ma li vedrete presto!!!!!! buona giornata a tutte!!![]()
Natalia (31-05-2011)
Segnalibri