Ciao!![]()
hai già guardato nel post http://www.megghy.com/forum/f54/quat...A-38004-2.html ?
Sono stati richiesti questi quadri nella prima pagina, magari li hanno trovati!![]()
Ero alla ricerca di un motivo da fare in cucina ma ho trovato su internet dei quadri ke mi piacciono ma non riesco a trovare gli schemi riuscite ad aiutarmi? vi allego le immaggini che ho trovatoGRAZIE 1000!!! COMPLIMENTI A TUTTI HO VISTO DEI LAVORI MERAVIGLIOSI
CIAO,SARTINA
Ultima modifica di Natalia; 27-03-2012 alle 20:27 Motivo: Titolo modificato
Ciao!![]()
hai già guardato nel post http://www.megghy.com/forum/f54/quat...A-38004-2.html ?
Sono stati richiesti questi quadri nella prima pagina, magari li hanno trovati!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4-
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Questi schemi sono postati qui Quattro Stagioni
![]()
Ultima modifica di sharon; 14-08-2012 alle 17:15 Motivo: Sostituito link non funzionante
ciaoo ho scaricato gli schemi dei quadri QUATTRO STAGIONI che cercavo ma nn si leggono bene... il problema nn è il disegno mi arrangio con la foto ma la leggenda dei numeri dei colori da usare del quadro primavera nn riesco a leggerli ho provato in tutti i modi ma nn riesco a tirarli fuori....riuscite ad aiutarmi? o se qlkuno sa consigliarmi come fare ! grazie
ciaooo
maria27 (06-04-2012)
Segnalibri