purtroppo io nn ce l'ho ma se invii la gif di qst immagine posso provare a fartelo...per ora di pluto fatto da me ho qst ke già ho inserito tempo fa e nn so se x te va bene...baci fammi sapere![]()
![]()
mariellaf78 (27-09-2011)
io ho fatto questo per me spero ti possa essere utile. per l'altro come ha detto già evelyn se inserisci la gif qualcuno te lo farà come la nostra gentilissima evelyn
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Scusate ho premuto invia x sbaglio![]()
!!
Cmq volevo ringraziarvi entrambe....
Evelyn purtroppo la gif di quello schema nn la ho xkè ripeto non so ki l'abbia realizzato....Cmq in alternativa a quello avrei trovato questo....potresti provare a realizzarmelo se hai un po' di tempo a disposizione? Sempre una 50ina di punti d'altezza
Grazie infinite
Baci
sunshine
Ciao se cerchi sul forum dovresti trovarlo, lo aveva fatto Bimba tempo fa questo schema e le avevo kiesto se poteva farlo + piccolo x me....io ora sn con il pc d mio padre e nn ho skemi qua se no te lo mandavo
Com'e' carino big... io lo scopiazzoooooOriginariamente Scritto da bigmammy
![]()
Io ho trovato questo negli skemi di megghy...
http://www.megghy.com/puntocroce/crocet ... to-60.html
Segnalibri