Allegati: 1
Re: Piccolissimo bordo natalizio cercasi!!!
ragazze ho letto tutto quello che è successo :shock: , ma con grande piacere :D vedo che le cose sono state chiarite :D ,
posso aprofittare anch'io del caffè Lella ???
ovviamente non verrò a mani vuote, visto il momentaccio credo che quello di cui abbiamo bisogno sia una bella fettona di ....
Allegati: 1
uff uff che corsa...............ragazze aspettatemi...............
le bottiglie pesano!!!!!
ma.................no fiorella no party!!!!!!!
(E DAI FIO' !!!!!!!)
vi abbraccio tutte
eralda
Allegati: 2
Ci sono anche io, ed ecco anche il mio contributo ;)
:lol: :lol: vero Lella anche io ho pensato la stessa cosa quando ho letto la risp di Eralda :mrgreen: .....
ma sono rimasti tutti questi dolci oppure l'Ammy ha già iniziato ad assaggiare????
Ma d Fiorella ancora niente??? manderò Daniel a prenderla visto ke l'ammy è impegnato negli assaggi :mrgreen:
Io comincerei qualche assaggino...gnam, gnam. E ragazze che volete io ALLATTO!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ela,Giadir scusatemi :oops: non mi ero accorta del prosieguo del post.
Ela,quella di mandare il tuo principino mi sembra un'ottima idea.I bambini con la loro dolcezza e ingenuità,hanno risorse di gran lunga superiori a quelle di noi adulti :D
Forza Daniel!!!!
Vedi di riuscirci,altrimenti il baretto sarà costretto ad abbassare la saracinesca per "fallimento attività" :neutral: :neutral:
Ragazze,
mi dispiace molto dare questa notizia, ma da venerdì mattina Fiorella non apre nemmeno gli MP che le vengono mandati!!! :sad: :sad:
Non vorrei che stesse poco bene, perchè penso che i nostri appelli avrebbero commosso anche i sassi!!
Comunque siamo sempre in attesa del suo ritorno!!!
:sad: :sad: :sad: :sad: ragazze io mi sento veramente male.... Non ci sto non ci sto non ci sto a perdere Fiorella così.... Cosa possiamo fare????? Neanche con i metodi drastici stiamo ottenendo niente (ossia andarcene tutte se non torna lei)... sarei disposta anche a questo per farla tornare....... Fiorella ti prego! :sad: :sad: :sad: