Allegati: 1
Re: Piccolissimo bordo natalizio cercasi!!!
Toc ..toc....è permesso? :oops: :)
Ho sentito un profumo di caffè (che adoro) e di dolci talmente invitante...
non ho saputo resistere....l'ho seguito e mi ha condotto qui, spero non sia tropo tardi :oops: :)
mi sono permessa di portare qualche cosina se la gradite, l'ho fatta io spero vi piaccia, adoro le crostate di frutta ... :D :mrgreen:
Ottimo!....visti i vostri preparativi e tutto questo po' po' di prelibatezze, e per non deludere nessuna, mi sono organizzato cosi:
arrivero' al bar e mi prendero' il caffè, quello non lo rifiuto mai...poi in questo caso trattandosi del BarLella, locale rinomato per la degustazione del caffè....usa la famosa miscela "l-illy" :mrgreen: ;
poi, per non deludere nessuna, iniziero' ad assaggiare il tutto(non sono in dieta :!: ), non vorrei che alle due crocettine qualcosa possa far male, devo garantire l'incolumità di tutte :mrgreen: ;) .
infine, dopo aver preso un altro caffè, andro' a prendere le festeggiate, voi nel mentre preparerete qualche altra squisitezza, dando per scontato che faro' da cavia un altra volta :roll: .
.....e se potrà servire accetto di fare pure il "buttadentro" come chiesto da cielodirlanda :) ;) .
Oppss.....nel mentre... scorgo che Eledwyn è arrivata, avrà sentito il profumo...quindi dovrei solo avvisare Fiorella, sicuro, che non appena le sarà possibile accetterà di buon grado l'invito. :)
Perfetto, la nostra prima invitata speciale è arrivata.... dunque.... si potrebbe iniziare con i caffè? sto crollando... crisi da carenza di caffeina... :mrgreen:
Adoro la crostata di frutta =)))) Eledwyn mi trasferisco da te :P :mrgreen:
Io ho appena fatto i dolcetti al cocco....
ragazze :roll: usciremo dal Bar di Lella rotolando mi sa :lol: :lol:
P.S. Grazie Ammy si vede che ci tieni a noi :mrgreen: ti sei offerto di fare da cavia x tutta questa bontà.... allora ci mettiamo a lavoro per preparare altre bontà, visto che queste sono di prova :lol: :lol: :lol:
Un attimo di distrazione nel retrobottega del mio baretto e.....che sorpresa!!!! :D :D :D :D :D
Il nostro Ammy e la Eledwyn!!! :D
Fiorellaaaaaaa,dai,damose na mossa,o di questo passo l'Ammy ci scoppierà a furia di fare la cavia :roll: :che faremmo poi noi senza di lui? :? :cry: :neutral: :? :cry: :neutral: :? :cry: :neutral: :? :cry: :neutral:
Ho persino buone scorte di spumante italiano e champagne francese,hic..hic..hic...hic...nell'attesa,sto facendo degli assaggini :oops: :oops: :oops: hic...hic..
Se avete un attimo di pazienza, vado in cantina e porto una bottiglia di nocino, una di limoncello ed un po'di liquore d'arance fatto con le mie manine, per aiutare un po' la digestione!!!
X Fiorella, dai, manchi solo tu! Qua ti stiamo aspettando tutti!!!
..qualcosa da bere la porto anch'io: liquore al cioccolato...fatto in casaaaaaa.....magari ci scaldiamo un pò nell' attesaaaa :D :D :D
Eledwyn sei arrivata e che crostatona!!!!..che goduria ragazze!!
Ho con me del limoncello che ho comprato ad Amalfi e quale occasione migliore per stapparlo.... che dici aspettiamo Fiorella e brindiamo tutte insieme?
Baci Baci Patrizia
Allegati: 1
dai Fiorella ho preparato anche i fuochi x festeggiare tutte insieme ;)