Carissime,
mi sembrava strano che Fiorella si comportasse così!
Fiorella dai,
e torna con noi!
Visualizzazione Stampabile
Carissime,
mi sembrava strano che Fiorella si comportasse così!
Fiorella dai,
e torna con noi!
Grazie,Minuuuuu!!!! :D Grande contributo,il tuo.Ma...bevi di qua,assaggia di là...ragazze,se Fiorella tarda un altro pò..io hic,hic hic hic hic,hicccccccccccccccc :oops: :oops: :roll: E pensare che io ero completamente astemia,povera me,come mi son conciata, hic :oops: :oops: :mrgreen:
Guarisci presto,Fiorella, o al tuo ritorno mi sa che ci troverai conciate maluccio ;) :mrgreen:
E allora? Che si fa? Si assaggia o no? Fiore come ti senti oggi? Dai vieni perchè non ce la faccio ad aspettaare. Lo sai io ALLATTO!!!! Ho bisogno di dolcezze!! Baci e guarisci presto. ;)
che bello ho visto che Fiorella di nuovo tra noi :P
ragazze vi ringrazio tutte per l'affetto che mi avete dimostrato,purtroppo per motivi di salute non ho potuto rispondere prima,ringrazio per il buffet offerto da love, purtroopo sono a dieta ed astemia per cui non posso farvi compagnia,ma come mi piacerbbe ;) ;) .
spero di essere presente nei momenti di tranquillità che mi danno i farmaci,buona giornata a tutte,ciao,fiorella
Che bello rileggerti Fiorella !!!
Ti auguro una pronta guarigione, mi raccomando riguardati !!! non preoccuparti per il buffet, ne organizzeremo uno ancora più ricco quando starai meglio !!!
Baciotti Silvia
che dolce che sei silvia,grazie,ciao,fiorella
Fiorella e buona guarigione ;)
Forza Fiorella!!!!
Bentornata Fiorella!!!!!!! Che bello rivederti, speriamo che si risolva tutto prestissimo così potrai tornare tra noi!!!!!!!!! Ci manchi tantissimo!!! Un bacione ;)