Buongiorno a tutte ragazze.
Come dire..................non vi posso lasciare tre giorni!!!!!!
(vorrei fare la simpatica per stemperare un pò gli animi!!)
ho letto tutte le risposte, alcune delle quali condivido in pieno, altre un pò meno.
ma per fortuna, siamo in un paese democratico.....
Sarebbe retorico ripetere ciò che ampiamente è stato scritto riguardo al fatto che siamo qui x scambiarci schemi....per ricamare.....e quant'altro.
Io però , pur senza ovviamente alimentare alcuna polemica personale (anche perchè non mi compete), non posso non prendere posizione. Non mi piace molto chi è amico di tutti......
Ripeto, nulla contro Edelwyn che conosco poco.
E inchinandomi di fronte alla sempre pronta "mano santa" di Ammy.
Fiorella cara, mi rattrista molto pensare di non trovarti quando mi affaccio in questa stanza che profuma d'affetto. Capisco la tua delusione, e anche la tua amarezza quando dici che, al di là di questo fatto particolare, senti delle "antipatie". Capisco perchè anche io, in tanti momenti, ho avuto questo sentore; anch'io ho percepito di essere antipatica a qualcuna, pur nella bonaria convinzione di ritenere di non meritarmelo. E anch'io, senza manifestarlo, ho avuto voglia di sparire. Ma,.....ho pensato a te, a Maria Luisa, ad Annamaria, a Ela, a Big, a Silvia, a Maria Teresa.......(e non continuo x non scordare qualcuna), e allora ho pensato che non mi posso privare di persone che, pur senza conoscere da vicino, sento mie amiche.
E dai!!!!!
(detto fra te e me: pensa a Maria Luisa che si sente in colpa; ma non ti intenerisce il fatto che "la maestrina" che ci bacchetta sempre quando usiamo il maiuscolo, per l'occasione abbia gridato come una pazza????)
Vorrei dirti tante cose, ma Ammy mi taglia. e fa bene.
Vorrei che tu considerassi le tante testimonianze che stanno arrivando.
Vorrei non perderti
Ti abbraccio forte eralda

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri