Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Per Raffaella87

  1. #1
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito Per Raffaella87

    Carissima Raffaella, ma gli schemi che avevi promesso di postare, il bouquet di fiori per me e le sirene per altre crocettine, che fine hanno fatto?
    Anche io ci ho messo un po' ad accontentare Paola ma, scusandomi più volte, alla fine ho messo sul forum quello che cercava.
    Mi permetto di farti notare che il forum non è solo una galleria dove esporre i tuoi lavori, ma anche un sistema di condivisione di schemi.
    Se non li hai disponibili, non promettere che poi li posterai, credimi, faresti meglio.
    Con questo chiudo, attendo una tua risposta e ti auguro una buona domenica.

  2. #2
    Evelyn è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    07-04-2008
    Messaggi
    2,190
    Grazie
    0
    Ringraziato 43 volte in 39 Discussioni

    Predefinito

    cara daniela io credo ke raffaella nn abbia avuto molto tempo magari xkè studia o lavora ma credo ke appena può inserirà gli schemi...poi scusami e perdonami se lo dico ma credo e tu abbia usato un tono un tantino sgradevole e nonostante il tuo saluto ecc cmq nn è molto carino ql scritto..visto ke qst è un forum dove deve regnare armonia io credo ke dobbamo esprimerci in modo adeguato senza puntare il dito xkè nn sai le problematiche di una persona ke si trova dietro lo schermo...magari ha avuto qlc problema col pc o kissà qnt'altro...anke io ho promesso uno schema ma mi sn accorta di aver perso il cd col progrmma x fare schemi e stò da qs mattina alle9 ke sto cercando su internet ...x qst stò ritardando...e sincerament x cm sn fatta io...magari male nn so...se tu mi avresti detto ql cs io nn avrei messo più lo schema xkè mi sarei offesa...qnd attendiamo gli schemi cn pazienza e se n arriva rifai la richiesta magari ti può aiutare qlc altra crocettina :-) un bacio

  3. #3
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Evelyn,
    non era un rimprovero ma l'analisi di un comportamento che non mi è sembrato corretto.
    L'ho scritto nel messaggio, anche io ero in ritardo ma la richiesta che mi era stata fatta non è mai caduta nel dimenticatoio e l'ho dimostrato scusandomi più volte del ritardo.
    Se poi non posso esprimere la mia opinione sul comportamento delle crocettine, amen, starò zitta.
    D'altronde mi ero ripromessa di mordermi la lingua prima di intervenire sul forum.
    Se ho scritto è perchè non sono stata la sola a pensarla così, e io sono franca, dico quel che penso.
    Non è un problema lo schema, ci rinuncio volentieri.
    Scusa tanto, ma non si era detto di scrivere i messaggi in modo leggibile? Per comprendere bene il tuo rimprovero l'ho dovuto leggere 3 volte.
    Pensate anche a tutte quelle che come me sono tonte, tarde e cretine.
    Ciao

  4. #4
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Carissima Daniela,

    non credo proprio che tu sia nè tarda nè cretina.
    Penso che queste polemiche siano molto poco simpatiche sia verso le altre crocettine, sia verso le moderatrici...

    C'è sempre modo e modo di dire le cose, a me sembra che ( tenendo conto anche delle parole che ci sono state precedentemente tra noi ) tu sia una persona estremamente impulsiva... , per questo ti consiglio ( da nonna del forum ) di lasciar passare un po' di tempo, prima di scrivere quel che hai in mente.... magari le situazioni si stemperano un po' da sole...

    E non pensare che delle semplici osservazioni siano dei rimproveri!!!!

    Come ho già detto nel forum si può ( e si deve ) esprimere la propria opinione, ma nelle maniere dovute!!!

    A presto!!!

  5. #5
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Malù,
    mi aspettavo un tuo intervento.
    Sappi che la richesta è stata fatta un bel po' di tempo fa, non certo ieri.
    Comunque, basta così.
    Ho scritto ad Evelyn e spero che mi possa accontentare.
    Ciao e buona domenica

  6. #6
    raffaella 87 è offline Utente
    Data Registrazione
    26-11-2009
    Messaggi
    24
    Grazie
    33
    Ringraziato 14 volte in 2 Discussioni

    Predefinito

    ciao daniela
    io i fiori te li ho inviato tramite e mail e tu non mi hai fatto sapere se ti erano arrivati o un ringraziamento non mi hai fatto sapere nulla
    poi le sirene le volevo postare gli schemi
    ma non me li ha fatto postare e una crocettina me li ha chiesti e li ho inviati per e mail
    li ha ricevuti e mi ha ringraziato.
    io nel forum ho soddisfatto altre crocettine con la richiesta di diversi schemi e nessuna si è lamentata.
    un ultima cosa io ho fatto la richiesta a delle crocettine ma alcune non mi hanno dato risposta ma io non mi sono lamentata di questo e gli schemi che mi piacevano sono andata alla ricerca su internet ed è finita li.
    poi io non sto sempre vicino al pc perchè comunque lavoro ed se posso soddisfare qlk lo faccio molto volentieri ciao

  7. #7
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Cool

    Mi scuso con te Raffaella, i fiori non li ho mai ricevuti.
    In questo caso me la prenderò con tiscali e spero che mi perdonerai.
    Se vorrai, potrai tentare un'altra volta con la spedizione, magari chiedendo una conferma della ricezione.
    Se avessi ricevuto il messaggio ti avrei sen'altro risposto, è un comportamento normale per me.
    Ti chiedo nuovamente perdono, speravo che questo "problema" avremmo potuto risolverlo tra noi senza altri interventi, in fondo siamo persone adulte.
    Scusa ancora se sono sembrata maleducata, non è nella mia natura esserlo.
    Se vuoi, il mio indirizzo te lo già dato, altrimenti stai tranquilla che ti capirò.
    Buona domenica e un bacio

  8. #8
    Evelyn è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    07-04-2008
    Messaggi
    2,190
    Grazie
    0
    Ringraziato 43 volte in 39 Discussioni

    Predefinito

    ciao daniela innanzitutto mi scuso se ho usato abbreviazioni nemmeno me ne accorgo quando lo faccio è la forza dell'abitudine comunque io non ti ho detto di non esprimere opinioni ma soltanto di moderare il tono perchè era risultato antipatico ed io delle discussioni precedenti non ne sapevo nulla visto che per un lungo periodo non ho avuto internet quindi non ce l'avevo con te perchè sapevo dei tuoi precedenti...comunque come vedi avevo ragione nel fatto che c'era stato un problema per questo forse raffaella ritardava o cos'altro ma non si era dimenticata...e comunque il mio era un consiglio per non turbare l'armonia del forum, nient'altro...spero di essermi spiegata e spero che tu abbia compreso senza leggere tre volte...un bacio

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •