Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: pennetta usb non funzionante

  1. #11
    lizzy_76 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    19-07-2009
    Località
    Bassano del Grappa (vi)
    Messaggi
    585
    Grazie
    194
    Ringraziato 657 volte in 218 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze, credo che la migliore delle archiviazioni "purtroppo" sia ancora quella cartacea...una volta anche io archiviavo tutto su hard disk esterno che un bel giorno ha deciso di non funzionare più! Il bello è che avevo pure le foto del viaggio di nozze! Per fortuna tutte stampate grazie alle mie premonizioni anche il buon vecchio cd/dvd magari in 2 copie funziona meglio!
    L i s a



    Venite a trovarmi nella mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/creazionidimamma/



    Passate dal mio blog e lasciate un commento o un saluto http://creazionidimammalisa.blogspot.it/

  2. #12
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    tutto puo' smettere di funzionare :
    il sistema e si rimedia avendo una partizone a parte da usare come archivio , se si deve reinstllare tutto il lavoro e' cmq li .
    l'hard-disk e se ne fa una copia quindi fuori dal pc , dicasi chiavette, cartine SD , hd esterno , cd ,dvd e poi ognuna di queste cose e' cmq soggetto ad usura
    il consiglio in generale e di avere due copie di tutti gli archivi e sperare ^_^
    nadia
    (ps: avendo un solo pc che uso per lavoro e mio personale , sono maniaca e mi chiamano quella delle mille "sicurezze"!!!)

  3. #13
    capoverde1 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    sono di una stupenda città di mare delle marche.
    Messaggi
    197
    Grazie
    47
    Ringraziato 96 volte in 44 Discussioni

    Predefinito

    non posso che accodarmi alla precedente crocettina, i miei schemi (ca 13 Gb)
    sono salvati su dvd, su hard disk esterno e su i due HD che ho sul pc....spero che non si vogliano inguaiare tutti insieme!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]il mio blog è :
    http://cadeauxdemanuela.blogspot.com/

  4. #14
    L'avatar di Zeuxidia
    Zeuxidia è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    02-09-2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    471
    Grazie
    110
    Ringraziato 202 volte in 134 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capoverde1 Visualizza Messaggio
    non posso che accodarmi alla precedente crocettina, i miei schemi (ca 13 Gb)
    sono salvati su dvd, su hard disk esterno e su i due HD che ho sul pc....spero che non si vogliano inguaiare tutti insieme!!!!
    ma sei meglio dell' ospedale!!!
    direi decisamente che l' opzione blog su internet sia la migliore con un costante back up su HD o DVD..purtroppo i nastri sono troppo complicati da usare..

    per la chiavetta..molto dipende dal tipo di danno. Prova a cercare un centro di assistenza o meglio qualche amico "smanettone" che ti recuperi i dati e dia degna sepoltura alla tua compagna di crocette

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. link non funzionante
    Di Esmeralda nel forum Punto Croce
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-11-2010, 22:46

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •