ciao kris, sono andata a vedere il link è bello ma mi sembra + da bimba che ne pensi? la ricerca l'ho fatta nel forum ... ho trovato altri disegni di witzy ma non quello nella vasca ... proverò di nuovoOriginariamente Scritto da KRIS
grazie santina
Effettivamente è grande lo spazio. Guardo se ho qualcosa.
Hai visto questo bimbo ...che fa la doccia sotto il fiore ?
http://www.megghy.com/forum/f38/sche...imba-6116.html
originale e molto grande !
Hai provato a fare il "cerca" nel forum..per ritrovare il Witzy che chiedevi?
A presto. Kris
Ultima modifica di vale 22; 13-10-2010 alle 23:56 Motivo: link funzionante
ciao kris, sono andata a vedere il link è bello ma mi sembra + da bimba che ne pensi? la ricerca l'ho fatta nel forum ... ho trovato altri disegni di witzy ma non quello nella vasca ... proverò di nuovoOriginariamente Scritto da KRIS
grazie santina
Ultima modifica di vale 22; 13-10-2010 alle 23:56 Motivo: link funzionante
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
Effettivamente è più da bimba.
Se riesco domani ti mando la CARICA DEI 101 .... fanno il bagno in una tinozza....
Nel frattempo guarda qui:
* EDIT * Link non funzionante
Però non ho contato i punti !!!![]()
Ciao. Kris
Ultima modifica di vale 22; 13-10-2010 alle 23:57 Motivo: * EDIT * Link non funzionante
ciao kris, grazie ancora x la tua disponibilità - ora vado a fare un giro sul link che mi hai segnalato grazie ancora santinaOriginariamente Scritto da KRIS
Ultima modifica di vale 22; 13-10-2010 alle 23:57 Motivo: * EDIT * Link non funzionante
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
gli schemi di Witzy spostati nel post http://www.megghy.com/forum/f38/witzy-2962.html
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri