Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: orologio frutta

  1. #1
    Titty89 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    28-11-2012
    Messaggi
    124
    Grazie
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Discussioni

    Predefinito orologio frutta

    devo aggiungere per forza un altra richiestuccia perchè girando le pagine mi sono accorta che sei....sei....SUPER BRAVISSIMA... sono stupendissimi questi schemi e tu avrai una gran pazienza per ascoltare e fare tutte le richieste che ti vengono proposte....per questo voglio approfittarne se non ti secca. Non è una cosa urgente quindi prenditi tutto il tempo che vuoi. Sono interessata alla prima richiesta per adesso. Quando inizio un lavoro lo voglio finire, quindi aspetto prima per la prima richiesta...ma non posso tenermi la seconda richiesta che ti voglio fare che,ripeto, non è urgente quindi puoi anche metterla da parte.
    Ti spiego: Io ho finito un quadro per la cucina, dove c'e' centrale la scritta buon appetito, e ai lati frutta e verdura, centrale una specie di budino.
    Sto cercando da tempo, uno schema da abinare come orologio per la cucina. Le dimensioni sarebbero di un orologio normale (in caso ti faccio sapere per i quadratini se non hai mai fatto uno schema simile) lo vorrei tondo, vorrei i numeri non romani ossia 1,2,3 ecc...tutti i numeri dall 1 al 12 . Vorrei un orologio che si abbinasse con il quadro quindi che rappresenti frutta e verdura,o solo frutta se ti viene più semplice.

    Spero che non ti arrabbi e non ti secca e non è troppo complicato...ti ringrazio anticipatamente, mi piace tantissimo gli schemi che scegli e sono tutti molto dolci. Ho visto molti schemi di orologi che cerco, ma purtroppo nessuno mi ha mai colpita...in caso se vuoi vedere lo schema del quadro te lo mando. Grazie grazie grazie grazie ed anche se non sei disposta a esaudire la mia richiesta, grazie grazie grazie perkè hai avuto la pazienza di leggere tutto questo XD

  2. #2
    L'avatar di Dolce
    Dolce è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-01-2010
    Località
    Ve
    Messaggi
    2,608
    Grazie
    1,551
    Ringraziato 984 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    Ciao cara,
    per fare uno schema abbinato a quello che hai già, dovresti posatre una foto di quello che hai fatto, in modo che gli stili si abbinino, e poi chissà, magari qualche crocettina ha già uno schema pronto senza doverlo fare da zero! Magari puoi indicare il link (se c'è già nel forum) o postare proprio lo schema, così si potrebbero riprendere proprio gli stessi frutti e ridisporli!
    Ti ricordo inoltre che le misure della tela sono necessarie in quadratini per impostare il programma

  3. Per questo Post, l'utente Dolce e' stato ringraziato da:

    Natalia (10-04-2013)

  4. #3
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

  5. #4
    Titty89 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    28-11-2012
    Messaggi
    124
    Grazie
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Discussioni

    Predefinito

    Non trovo la foto del quadro finito...comunque vi ho allegato lo schema del quadro. Per le dimensioni non saprei...mi metto a cercare su internet in caso... Se volete altri dettagli no problem...

    Spero di averli caricati nel modo giusto...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate orologio frutta-0quadro-03-jpg   orologio frutta-0quadro-03-b-jpg  
    Ultima modifica di sharon; 11-04-2013 alle 16:45 Motivo: Sistemato allegati

  6. #5
    L'avatar di Dolce
    Dolce è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-01-2010
    Località
    Ve
    Messaggi
    2,608
    Grazie
    1,551
    Ringraziato 984 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    Quando alleghi le foto, clicca su fatto, così vanno come allegato e non nel corpo del testo!
    Le misure in quadretti sono necessarie perché dipende dalla tela che usi e poi come vuoi rifinire l'orologio: lo porti dal corniciaio o parti da un orologio già fatto? E' diverso preparare uno schema 300x300 o 100x100, prendi il pezzo di tela che userai e misura quanto grande ti serve.

  7. #6
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

  8. #7
    Titty89 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    28-11-2012
    Messaggi
    124
    Grazie
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Discussioni

    Predefinito

    Se devo essere sincera....No, non mi piace XD però grazie per avermelo fatto vedere...sono un pò complicata come gusti...comunque se la mia richiesta è troppo difficile tranquilla....io avevo visto questo:
    che mi piace molto, ma non ho mai trovato lo schema...e poi ci sono i numeri romani e forse viene troppo grande...
    Poi ho trovato quello che vedete...è bellissimo mi piace...Ma i colori non mi attirano per niente e neanche le sfumature...in caso se ti è possibbile potresti cambiare quei colori....magari ti viene molto più facile (ps manca un altro pezzo in caso se riesci a sistemare i colori te lo mando)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate orologio frutta-9789460638_0-jpg   orologio frutta-2-jpg   orologio frutta-3-jpg   orologio frutta-4-jpg  


  9. #8
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    visto che hai già preferenze perché non cerchi bene tra gli orologi esistenti??'
    i numeri romani si possono aggiuggere se non ci sono nello schema originale!
    Ma per cambiare i colori mi serve lo schema in PM o PAT, non posso rifare tutto lo schema...
    guarda questo orologio orologio / che assomiglia molto al tuo secondo!
    Sarebbe meglio spostare la richiesta in Punto croce, così le crocettine ti aiuteranno nella ricerca del primo che ti piace tanto! io non lo trovo

  10. #9
    Titty89 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    28-11-2012
    Messaggi
    124
    Grazie
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Discussioni

    Predefinito

    E' molto carino questo che mi hai mandato. Ma è troppo pieno sembra che stia per scoppiare di quante cose ci sono XD mi sembra molto rustico...Io non lo voglio con i numeri romani...per cambiare i colori di quello che ti ho mandato,a chi devo chiedere?

  11. #10
    Titty89 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    28-11-2012
    Messaggi
    124
    Grazie
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Discussioni

    Predefinito

    In caso questo spostalo nell altra sezione e apro un altro post qui, chiedendo se è possibile che qualcuna, cambi i colori...ok?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Frutta
    Di simonap nel forum Schemi Natura
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 18-02-2022, 17:59
  2. Frutta
    Di Michela Erriu nel forum Punto Croce
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-07-2013, 09:57
  3. frutta all'uncinetto
    Di flaviapaola nel forum Uncinetto
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-01-2011, 14:26
  4. Tovaglia frutta
    Di mitica 71 nel forum Punto Croce
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-10-2009, 18:53
  5. frutta e verdura
    Di Stregatta nel forum Punto Croce
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-07-2009, 21:20

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •