Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Ordine nei links

  1. #1
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Ordine nei links

    secondo me sarebbe meglio non aprire troppi messaggi nel post dei LINK altrimenti diventa come è adesso molto confusionario. questo è il mio parere se poi per voi non va bene come la penso allora lo lasciamo così altrimenti provero' a modificarlo e a renderlo il più leggibile e pulito possibile. datemi la vostra opinione
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. #2
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito re: Ordine nei links

    nel senso di nn risp al post? mettere solo i link?
    xkè se è così io sn daccordo, infatti lo avevo detto anche io... e se ti ricordi avevo aperto un post x ringraziarti.....ma le altre nn lo sapevano e hanno risp la.... possiamo cancellarli... e ognuna di noi può aggiungere i link o i tutorial.... rimane + pulito... x chiacchiare lasciamo questo spazio..

  3. #3
    fiore de marco Guest

    Predefinito re: Ordine nei links

    Ela,tranquilla,non credo si riferisse ai post di ringraziamento e brava bravissima,quelli sono ancora là e, mi pare che nessuno ne abbia mandati più.
    E' chiaro che il riferimento è ai miei post.
    Big,due giorni fa ho educatamente chiesto se potevo postare dei links e dove dovevo posizionarli.Mi hanno risposto di metterli lì,tu non hai ritenuto rispondermi,poichè eviti i miei post come la peste bubbonica:é una tua scelta che io rispetto tantissimo,sia chiaro.
    A questo punto ti dico che,x quel che mi riguarda,puoi ordinare quel post come meglio credi,o cancellare del tutto i miei links,se lo ritieni opportuno.
    Scusatemi,ma che nessuno si azzardi a dire che sollevo inutili polemiche......i fatti parlano da soli.Grazie.

  4. #4
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito re: Ordine nei links

    Fiore ,ma credo ke nn s riferisse neanke a te.... credo si riferisse ai commenti di ringraziamenti sui post, xkè se così nn fosse anche io ho messo dei link, ma ho paerto un post x ringraziare, x evitare di "sporcare" il post ... help nn ci capisco + niente....

    PS Fiore m sn permessa di cambiare l'ultimo link dove avevi sbagliato e ho cancellato l'altro..ho scritto la motivazione sotto....

  5. #5
    fiore de marco Guest

    Predefinito re: Ordine nei links

    Hai fatto benissimo,Ela,grazie.Lo sai che con il pc.....me la cavo pochissimo.Grazie mille.
    Stranamente quel post si è "sporcato" e si è "confuso" guarda caso da due giorni a questa parte.... strano,molto molto strano davvero!!!
    Se Big avesse gentilmente dato direttive,quando le ho gentilmente chieste, avrei evitato di sporcarle il post.Quante cose,sporca l'orgoglio,accidenti!!!!!!!!

  6. #6
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito re: Ordine nei links

    io ho chiesto solo per sapere cosa ne pensate. non volevo cancellare i messaggi di altre senza dirlo tutto questo. non sarebbe stato giusto. io mi sarei arrabbiata se qualcuno mi avesse cancellato un messaggio. ecco perchè ho scritto secondo me e non faccio io quello che voglio.


    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    Ela,tranquilla,non credo si riferisse ai post di ringraziamento e brava bravissima,quelli sono ancora là e, mi pare che nessuno ne abbia mandati più.
    E' chiaro che il riferimento è ai miei post.
    Big,due giorni fa ho educatamente chiesto se potevo postare dei links e dove dovevo posizionarli.Mi hanno risposto di metterli lì,tu non hai ritenuto rispondermi,poichè eviti i miei post come la peste bubbonica:é una tua scelta che io rispetto tantissimo,sia chiaro.
    A questo punto ti dico che,x quel che mi riguarda,puoi ordinare quel post come meglio credi,o cancellare del tutto i miei links,se lo ritieni opportuno.
    Scusatemi,ma che nessuno si azzardi a dire che sollevo inutili polemiche......i fatti parlano da soli.Grazie.

    e infatti stai sollevando una inutile polemica perchè io non mi riferito ai tuoi post. io non ti risposto quando hai chiesto dove posizionare i link perchè non ho neanche letto tutti i post ho circa una pagina e mezza di post da leggere. guarda caso solo tu ti lamenti che non rispondo ai tuoi post. ma ti ritieni così importante?
    anzi i tuoi, come del resto anche quelli di Ela erano ben ordinati. lo ribadisco nuovamente io mi riferivo ai messaggi che non contengono link. ho chiesto per non creare polemiche se qualcuna avrebbe notato qualche suo messaggio cancellato. già una volta una tipa del forum mi ha insultato privatamente solo perchè avevo modificato un suo messaggio ma su richiesta di Margherita e no su amia iniziativa!




    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    Hai fatto benissimo,Ela,grazie.Lo sai che con il pc.....me la cavo pochissimo.Grazie mille.
    Stranamente quel post si è "sporcato" e si è "confuso" guarda caso da due giorni a questa parte.... strano,molto molto strano davvero!!!
    Se Big avesse gentilmente dato direttive,quando le ho gentilmente chieste, avrei evitato di sporcarle il post.Quante cose,sporca l'orgoglio,accidenti!!!!!!!!
    io in questi ultimi due giorni mi sono collegata solo per pochi minuti per miei problemi e quindi non ho avuto tempo di scriverlo prima. la prossima volta allora chiedero' il tuo permesso per scrivere un mio parere............
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  7. #7
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito re: Ordine nei links

    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    Se Big avesse gentilmente dato direttive,quando le ho gentilmente chieste, avrei evitato di sporcarle il post.Quante cose,sporca l'orgoglio,accidenti!!!!!!!!

    per che mai dovrei avercela con te???????? io non ti ho fatto nulla e tu non mi hai fatto nulla. quindi???????????????
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  8. #8
    fiore de marco Guest

    Predefinito re: Ordine nei links

    .................................................. ..........NO COMMENT!!!!!!

  9. #9
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito re: Ordine nei links

    i tui precedenti messaggi parlano per te e per il tuo no comment
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  10. #10
    fiore de marco Guest

    Predefinito re: Ordine nei links

    Anche i tuoi messaggi,parlano x te,cara Big:
    quelli che scrivi,stento a comprenderli in quanto la grammatica italiana....difetta un pò.
    Quelli che NON scrivi,invece....sono molto molto molto più chiari e lampanti!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. tenere in ordine i filati
    Di LaaLaa nel forum Punto Croce
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 21-05-2022, 14:19
  2. Ordine tra i fili colorati
    Di dedèmel nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-01-2013, 12:21
  3. ordine collettivo forbicine
    Di fenice_k79 nel forum Acquisti di Gruppo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-01-2013, 12:14
  4. tabella dmc in ordine alfabetico
    Di liadvd nel forum Punto Croce
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-09-2012, 12:06

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •