Non chiedo schema ma solo se qualcuno ha mai ricamato uno di Nova Sloboda per sapere se sono difficili Grazie
Ultima modifica di murrina; 19-06-2025 alle 13:25
I miei lavori sono QUI https://www.megghy.com/forum/members...i-miei-lavori/
Mai sentita. Vado a guardare
ciao aimiy
murrina (19-06-2025)
Wiow che lavorone!
Originariamente Scritto da aimiy Wiow che lavorone! Per come lo dici allora capisco che è meglio evitare
No, no. ? che io non ho pi? pazienza per lavori cos? lunghi. Non li conosco quindi non posso darti altri consigli
Regole del Forum
Segnalibri