brava maria luisa ben detto!
Carissime,
capita spesso che qualcuno posti 2 volte lo stesso argomento, perchè magari lo vede sparire nelle pagine successive alla prima, questo porta confusione e crea problemi a chi poi può aiutare.
Se volete richiamare l'attenzione delle altre crocettine sul post che vi interessa, basta richiamarlo, inserendo una nuova risposta,contenente anche soltanto due parole di saluto.![]()
Ultima modifica di Amministratore; 21-09-2010 alle 21:28 Motivo: Sistemazione titolo.
brava maria luisa ben detto!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
tante volte non ci si accorge del 3d uguale... perchè si è anche un pò distratte... cosa ne dite se si potessero unire i messaggi facendo sapere alla diretta interessata dello spostamento?
sarebbe carino... ma non so se è fattibile....![]()
Ben detto Maria Luisa, infatti sarebbe auspicabile ed è specificato nel regolamento.
Oltre che fattibile, Annalisa, cerchiamo di farlo quando possibile, anche se, con tutti i messaggi giornalieri(anche 400) non è cosa facile vedere tutti i post.
Magari laddove qualcuno scorgerebbe qualche post doppio e lo segnalerebbe a me o ad una moderatrice sarebbe d'aiuto a tenere il forum piu' ordinato e di facile consultazione.
--->Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri