Non so come inserire le altre faccine ma se cliccate su vi appare. Domani studio come fare. Buona notte
brava vedo che stai già ballando
ps. ti ho sistemato io la faccina
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
girasole0411 (07-07-2012)
tranquilla metteremo i manifesti![]()
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
annalisa tranquilla non siamo e non saremo tiranne con voi faremo tutto insieme e con molta libertà. starà a voi e alla vostra velocità quante cose faremo e vi garantisco che ne abbiamo in mente tantetutte veloci e semplici da fare
creakiara (09-07-2012), girasole0411 (08-07-2012), tata1984 (08-07-2012)
Segnalibri