Grazie Natalia, che bel regalo che mi hai fatto!!!
Grazie Yvelise![]()
-----------
Paola lo schema del sottoalbero che stai cercando è qu http://www.megghy.com/forum/f54/merr...tml#post205270 solo che lo schema è solo in PM e serve l'aiuto delle forumine x trasformarlo in jpg!!!![]()
A proposito Yvelise, lì trovi anche le spiegazioni come confezionarlo e c'è scritto che l'Aida deve avere il raggio di 58 cm![]()
Ultima modifica di Natalia; 01-10-2010 alle 19:00
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ok, allora x almeno un regalo x questo Natale sono a posto
![]()
![]()
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Vi annuncio che per postare gli schemi (e solo gli schemi!!!) dei sottoalbero avete a disposizione un post tutto per loro nei Monotematici: NATALE: I sottoalbero
con il relativo post collegato: NATALE: I sottoalbero (collegato Monotematici) per i ringraziamenti, i commenti, le osservazioni e le richieste.
Inoltre aprirò tutta una serie di argomenti di Natale, uno per ogni oggetto con questo tema (cucina, bagno, tovaglie ecc.) e ho già cominciato con il primo:
NATALE: I fuoriporta con il suo bel post collegato: NATALE: I fuoriporta (collegato Monotematici).
Ci saranno sicuramente dei doppioni, i post dedicati al Natale sono vari e anche nei monotematici c'è un po' di confusione, ma non vi preoccupate, quando troverò dei doppioni sceglierò lo schema a risoluzione migliore e lascerò un link dall'altra parte.
Attendiamo i vostri contributi, grazie a tutte per la collaborazione.
ma nooooo sempre una ce eh..
Cielo allora posso metterli di la nel monotematico ... ? grazie
infatti stavo aprendo pure io per vedere ahahahaha Yviliseeeeeeeeeeeeeeeeeee :P
Segnalibri