ciao ragazze, non li ho ancora postati nella sezione apposita perchè non so come fare..vi posto qui le foto, poi se li volete mandatemi una mail perchè sono molto pesanti e riducendoli si potrebbero rovinare (lella insegna
)
è davvero troppo bello!!!potrei riceverlo anche io per favore?graziegrslra@inwind.it
Rossy
Vorrei gentilmente chiedere ad una delle moderatrici,se fosse possibile inserire questo schema della Dimensions nelle sue dimensioni originali.Lo invierei ad una di loro e così sarebbe nel forum a disposizione di tutte.Mi riesce difficile caricare ogni volta sulla mail 20 mega![]()
Grazie,Lella.
Ciao Fatine, potreste mandare anche a me lo schema per Favore? E' troppo bello. Lo metterò via dato che il tempo è poco poco, ma solo guardarlo fa venire voglia di ricamare e magari per magia il tempo si allungherà. Grazie e una ciao allo zucchero filato di natale.
Annamaria
ossidiana94@yahoo.it
sono tutti e tre molto belli..mi sapete dire dove posso trovare la sezione del forum dove sono stati caricati??..oppure qualcuno potrebbe gentilmente spedirli anche a me??..mi piacciono tantissimo...vi ringrazio in anticipo a tutte quante..vi lascio la mia mail: dany919@live.it..baci
Daniela
psil babbo natale con la slitta è favoloso!!)
Segnalibri