aimiy (06-03-2012), maria teresa49 (07-03-2012)
White Owl. Riolis. Lana. 45-35 cm Design 2012 in vendita in primavera. MMMMMMMMMDopo 2 settimane avrò un regime.Società russe hanno migliorato fortemente. Se si consente al forum per scrivere Riolis, Cream, Golden Fleece,Новая слобода, Марья Искуссница, Алиса, Кларт, РС- студия.
aimiy (06-03-2012), maria teresa49 (07-03-2012)
Maria имела в виду что нельзя публиковать схемы новинок!
даже если их нет в списке запрещённых.
должен пройти хотябы 1 год!!!![]()
Ultima modifica di Natalia; 06-03-2012 alle 01:48
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
maria27 (06-03-2012)
ma che DOC!![]()
sono al 50 % russa o forse anche meno![]()
COmunque la tua traduzione era perfetta!
ho solo aggiunto che non si possono postare gli schemi recenti anche se non fanno parte dai Copy![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
maria27 (06-03-2012)
Abbiamo un po '"pazzo .... ricamo popolare in Russia'', ma un grande paese, i problemi con la mail. Quindi, abbiamo un" pirata "non è una buona vita. C'è una città dove i negozi non hanno ricamo. ma "non è mai Rousseau consegna"))) è molto difficile comprare perline, il marito in viaggio d'affari a Mosca per acquistarlo.)))) sta piangendo.))) e 'paura di me. porta)) AAAAAAAAAAAAAAA
Nova sloboda Sito ufficiale -
È possibile visualizzare un sacco di foto mostra già in vendita.
Questo è il mio preferito
.
I ricamare un №1
Segnalibri