aimiy (22-04-2018)
Se non è la sezione giusta chiedo scusa, ma mi servirebbe sapere se qualcuna di voi ha già acquistato materiale qui: Porta rottoli hello kitty Vervaco VE.0149236 - La Casa del Canovaccio e del Ricamo
e come si è trovata. Mi piacerebbe prendere proprio il kit del porta rotoli di Hello Kitty, ma non conosco il sito.
Un grazie anticipato a chi saprà consigliarmi.
Ciao Claudia
aimiy (22-04-2018)
Il sito non lo conosco neppure io, ma anche a me sembra caro, anche perchè guardando la foto non è altro che una striscia di aida bordata con lo sbieco, piegata in due e con due cuciture per farci stare i rotoli.
In alternativa cerchi un bordo aida da 10cm, già bello e rifinito, e di schemini di Hello Kitty in giro se ne trovano a bizzeffe.
Per il bordo alla peggio ti costa 7-8 euro al metro (ne serve più o meno un metro e trenta per farci stare anche i maxi rotoli), i fili magari li hai già, e un altro metro di sbieco per fare l'asola ti basta e avanza...
Non so se valga la pena prendere il kit solo perchè c'è scritto Vervaco, e forse il bordo aida già rifinito è persino più carino dello sbieco...
-----
Ciao!
Se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa
Grazie.
Di porta rotoli confezionati e solo da ricamare ne ho già comprati e il prezzo è più che accessibile, era proprio per Hello kitty versione bagno. l'idea era per un regalo ad una appassionata del personaggio anche se ormai ha quasi 30 anni.
Cercherò degli schemi come giustamente suggerito.
Ciao Claudia
Segnalibri