Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: messaggio per Bimba

L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

Predefinito Re: messaggio per Bimba

Citazione Originariamente Scritto da florianne
    Citazione Originariamente Scritto da Ela
    Figurati...
    a proposito come sta la mia adorata nipotina?? questi dentini la stanno facendo soffrire tanto???
    ma gli dai qualkosa??? io a Daniel gli ho dato delle compressine omeopatiche e sn fantastike.... nn m sn accorta d niente sl l'ultimo dentino ke ha spaccato, xkè avevo smesso x un pò queste pasticche.....e anke loro nn soffrono... pra devo iniziare a dargliele d nuovo xkè m sa ke m sta spaccando altri denti..
    Notte baci
    ciao ela bentornata, ho visto i tuoi capolavori e ti faccio ancora i miei complimenti, sei fantastica
    come sta il cucciolotto? visto che la mia sofia non ha ancora finito di fare i denti, nonostante abbia 20 mesi, e visto che ogni tanto mi fa passare le notti in bianco x questo motivo, ma soprattutto visto che è lei che ha male mi diresti il nome del prodotto omeopatico che le dai e le dosi?
    GRAZIE te ne sarei infinitamente grata baci a te e al piccolo principe
    Ciao Flo grassie, è bello esser tornata tra d voi m siete mancate tanto... finalmente il battesimo e passato e l'ansi anche..ora sn + tranquilla....
    X le pastikke omeopatike ke do a Daniel x i denti si chiamano "Chamodent" sono globuletti pikkolissimi d zucchero imbevute in questa "medicina omeopatica".... favolose credimi io le do a Daniel da quando aveva 3 mesi... m sembra... kmq era pikkolissimo e ancora nn aveva i dentini.... ora ne ha 7 e non me ne sn accorta neanke.... nessuna notte in bianco... niente febbre, perdita d appetito.. a volte un pò noioso... ma mio figlio è noioso d suo .. ora le avevo smesse x un pò e l'ultimo dentino s è lamentato un pò d + ma nn tanto.....
    Kmq io ne do 6/7 globuli 4 volte al giorno... colazione pranzo merenda e cena... nn ha importanza se prima o dopo aver mangiato....ah nn vanno toccate con le mani (se no il "medicinale" rimane tutto sulle mani e nn risolvi nulla) e vanno tenute LONTANISSIMO da ogni fonte d energia.. cell.. tv.. radio...ecc ecc.. se no perdono l'effetto.....
    Basta m sembra d aver detto tutto x qualsiasi cosa kiedi pure...
    Ah costano 9 € e sn dei flacconcini piccoli...è una linea tutta x bimbi... FANTASTICA.... c sn anke x la nausea, il reffreddore, febbre, allergie stitichezza, x il sonno..... (queste le ho provate visto ke Daniel è troppo agitato nel sonno... ma queste con lui nn hanno funzionato..... )
    Baciiii a te e alla mia nipotina Sofia

florianne è offline Utente Qualificato
    Grazie
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Discussioni

Citazione Originariamente Scritto da florianne
    Figurati...
    a proposito come sta la mia adorata nipotina?? questi dentini la stanno facendo soffrire tanto???
    ma gli dai qualkosa??? io a Daniel gli ho dato delle compressine omeopatiche e sn fantastike.... nn m sn accorta d niente sl l'ultimo dentino ke ha spaccato, xkè avevo smesso x un pò queste pasticche.....e anke loro nn soffrono... pra devo iniziare a dargliele d nuovo xkè m sa ke m sta spaccando altri denti..
    Notte baci
    ciao ela bentornata, ho visto i tuoi capolavori e ti faccio ancora i miei complimenti, sei fantastica
    come sta il cucciolotto? visto che la mia sofia non ha ancora finito di fare i denti, nonostante abbia 20 mesi, e visto che ogni tanto mi fa passare le notti in bianco x questo motivo, ma soprattutto visto che è lei che ha male mi diresti il nome del prodotto omeopatico che le dai e le dosi?
    GRAZIE te ne sarei infinitamente grata baci a te e al piccolo principe
    Ciao Flo grassie, è bello esser tornata tra d voi m siete mancate tanto... finalmente il battesimo e passato e l'ansi anche..ora sn + tranquilla....
    X le pastikke omeopatike ke do a Daniel x i denti si chiamano "Chamodent" sono globuletti pikkolissimi d zucchero imbevute in questa "medicina omeopatica".... favolose credimi io le do a Daniel da quando aveva 3 mesi... m sembra... kmq era pikkolissimo e ancora nn aveva i dentini.... ora ne ha 7 e non me ne sn accorta neanke.... nessuna notte in bianco... niente febbre, perdita d appetito.. a volte un pò noioso... ma mio figlio è noioso d suo .. ora le avevo smesse x un pò e l'ultimo dentino s è lamentato un pò d + ma nn tanto.....
    Kmq io ne do 6/7 globuli 4 volte al giorno... colazione pranzo merenda e cena... nn ha importanza se prima o dopo aver mangiato....ah nn vanno toccate con le mani (se no il "medicinale" rimane tutto sulle mani e nn risolvi nulla) e vanno tenute LONTANISSIMO da ogni fonte d energia.. cell.. tv.. radio...ecc ecc.. se no perdono l'effetto.....
    Basta m sembra d aver detto tutto x qualsiasi cosa kiedi pure...
    Ah costano 9 € e sn dei flacconcini piccoli...è una linea tutta x bimbi... FANTASTICA.... c sn anke x la nausea, il reffreddore, febbre, allergie stitichezza, x il sonno..... (queste le ho provate visto ke Daniel è troppo agitato nel sonno... ma queste con lui nn hanno funzionato..... )
    Baciiii a te e alla mia nipotina Sofia

ciao Ele grazie a te sei sempre gentilissima, io x la Sofia avevo provato un prodotto omeopatico liquido che mi avevano consigliato mi pare si chiamassero camilia ma non ho avuto nessun risultato ... x il sonno x fortuna non ho problemi xkè in genere se sta bene dorme ... x rinforzare le difese e x il raffreddore le ho dato tutto l'inverno l'oscillococcinum ... non so se ha fatto il suo pieno effetto xkè cmq qualcosa quest'inverno ha avuto (la + grave è stata la bronchite asmatica che mi ha fatto spaventare molto) xò sai lei va al nido quindi le malattie erano già messe in conto
    ora provvederò a cercare questo prodotto che mi hai suggerito grazie mille baci e un baciottone al tuo principino
    Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......

L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

Fammi sapere come ti trovi se loprovi... basta cercarlo in una farmacia omeopatica...a Roma la prima volta ho dovuto girare come una pazza... qua invece la farmacia sotto casa ce l'ha....

florianne è offline Utente Qualificato
    Grazie
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Discussioni

Fammi sapere come ti trovi se loprovi... basta cercarlo in una farmacia omeopatica...a Roma la prima volta ho dovuto girare come una pazza... qua invece la farmacia sotto casa ce l'ha....
    ciao Ela non sono ancora riuscita ad andare in farmacia xkè ieri ho lavorato fino a tardi e oggi non so cmq penso di non avere problemi xkè generalmente riesco a trovare i prodotti omeo nella farmacia in cui mi servo
    ti farò sapere - se ti interessa ci sono anche le supposte viburcol sempre omeo che corrispondono alla tachipirina e vengono date al bisogno
    baci e grazie
    Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12