Io qualcosa ce l'ho..se hai pazienza domani guardo nell'hd dove tengo gli schemi.
Posterò quello che ho
Ciao
Laura
io non ne ho mi dispiace, ma sono molto belli i lavori di questi autori..ma non ne mai trovato uno neanche io![]()
Salve a tutte, ho trovato degli schemi gratis di Madame La Fee a questo indirizzo, sono semplici, ma carini (in particolare il cuore con i mughetti fa molto matrimonio):
http://www.madame-la-fee.com/grille.php?language=en
![]()
Grazie anche a te AnnaEmme!
Non li avevo cercati direttamente sul sito, e quindi non li conoscevo, in effetti il cuore con i mughetti è molto carino ma piccolissimo! E comunque come dicevo, la mia amica non vuole cose troppo "classiche da matrimonio" perchè già da qualche anno convive ed ora è anche un po' incinta ...
Grazie ancora!
Betty
Ciao,
ho controllato. Non ne ho molti ma qualcuno sì, sta a te valutare quali possano andare bene per un matrimonio.
Se ti va bene, e visto che per caricarli qui tutti mi ci va troppo tempo, li pubblico sul mio album Picasa, così te li vai a scaricare, tu e tutte le amiche alle quali può interessare.
Dammi una mezzoretta e li trovi:
*Edit* Link non funzionante
se hai problemi con Picasa, studiamo qualcos'altro
Ciao
Laura
Ultima modifica di vale 22; 20-07-2010 alle 23:21 Motivo: *Edit* Link non funzionante
Scusa, prova con laumacc2008...non ricordo il nome utente del mio album![]()
![]()
![]()
![]()
dimmi se ci sei riuscita
cè solo nimue però perchè il lili points ce l'ho solo in .wxs e pat che picasa non carica
se tu hai pcstitch e easy cross li puoi aprire, e così se conosci 4shared li posso caricare lì.
So che sono sempre incasinata ma purtroppo è così![]()
Ciao
attendo notizie
laura
Segnalibri