Aloha!!
Sei fai la ricerca di peppa pig su google, trovi un sacco di immagini tra cui scegliere!!
Serena gioornata!!!
Ciao Forumine!![]()
cerco già da moltoalmeno la foto di un lenzuolino con Peppa Pig!
Vorrei ricamare uno, ma, a parte gli schemi che mancano e che mi sa dovrò farli io, non trovo un'immagine per farmi un'idea di come fare lo schema!!!
- Avevo pensato a tutta la famiglia, ma viste le proporzionidel papino, Peppa e Giorge risultano troppo piccoli...
- solo Peppa e il fratelino sono pochi...devo avere almeno 150 punti in lunghezza...
Voi avete mai visto qualche lenzuolino? anche di quelli non ricamati a punto croce...
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (07-02-2012)
Grazie, Pazzzia!
è proprio quello che cercavo....
Io ho fatto la ricerca in google e anche in russo, ma le immagini erano troppo larghe per il bordo e dove era solo Peppa e il fratellino non c'era "continuità" per immaginarmi come posizionarli per occupare solo lo spazio in orizzontale...
Ancora una volta grazie!!!
adesso cerco anche Peppa fatina e magari ricamo quella anche sul cuscinonel senso prima faccio lo schema per vedere se mi piace!!!
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao Natalia! ecco questo è il sito ufficiale Peppa Pig, puoi trovare moltissime immagini!! Peppa Pig official online store
Natalia (07-02-2012)
Natalia (31-07-2012)
grazie, però temo ce l'immagine è troppo piccola per poterla usare con il mio programma, ma nello stesso tempo il bodro per i lenzuolini di solito è troppo stretto per far stare tutto il trenino![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Ciao Natalia,quando riuscurai a fare lo schema potresti metterlo postarlo?è troppo carino!peccato per tutti quei disegni di blanche148,quello era proprio un bel quadretto da fare,chissa' se qualche brava crocettina riuscirebbe a trasformarlo in schema???
,grazie e buona giornata.
![]()
quello di Pazzzia l'ho fatto con alcune modifiche e lo trovi nel primo volume dei miei schemi!
Ho anche ricamato 2 lenzuolini io stessa![]()
Vorrei fare il metro e un altro bordo con tutti i personaggi, ma non ci arrivo mai!
speriamo che arriverà il giorno fortunato![]()
Adesso che avrò meno ricami da fare mi dedicherò solo agli schemi!
Ultima modifica di Natalia; 30-09-2012 alle 00:30 Motivo: errori
Segnalibri