Sonia13021983 (29-08-2011)
Sonia13021983 (29-08-2011)
buona giornata a tutte, vi prego di aiutarmi a trovare gli schemi a colori di questi quadretti. io li farei in b/n ma mia figlia, destinataria, li vorrebbe nella versione a colori. Io non ricordo se li avevo scaricati dal forum o altrove. Grazie a tutte voi!
Ultima modifica di Natalia; 29-09-2011 alle 01:08 Motivo: Titolo modificato per agevolare la futura consultazione
ciao aimiy
Ciao! Qui trovi i primi 2!! http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...ove-31641.html
Per il terzo spero ke qualcuna arrivi in aiuto!
aimiy (28-09-2011)
lo schema Feeling Love della serie
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia1958 (25-03-2014), Mikimi86 (29-09-2011), tary (17-10-2011)
ho allegato qui il 3-o http://www.megghy.com/forum/f38/jasu...e-31641-2.html
P.S.: a me piace di + il bianco-nero!è + moderno!!!
così se li porterà via nella sua casa che sicuramente avrà uno stile moderno!![]()
Ultima modifica di Natalia; 29-09-2011 alle 01:13
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
aimiy (29-09-2011)
Grazie,anche casa mia è moderna ma mia figlia non ha le idee chiare ha una camera classica ma vuole le pareti fucsia e lilla, sono curiosa di vedere un giorna la sua di casa.. la farà rosa a pois verdi?????
P.S. al momento li ho tutti in b/n mentre solo 2 a colori, inizio e vediamo che succede??
Ultima modifica di aimiy; 29-09-2011 alle 09:25
ciao aimiy
claudia1958 (25-03-2014), mary.y (25-09-2012)
Segnalibri