Prova nella sezione Mercatino, magari qualcosa trovi! Per la copertina, io metterei del cotone, andando verso la bella stagione, magari cotone felpato leggero, così è caldo ma non darà fastidio con i primi caldi! Ciao e benvenuta nel forum
Ciao sono nuova mi sono iscritta da un pò ma è la prima volta che faccio parte del forum.
Sono una mamma di 35 anni ho due bambini: Nicola 6 anni e Francesco 6 mesi.
sono una amante del punto a croce, ma riesco a farlo poco lavoro e famiglia...
ma appena ho un pò di tempo il mio unico hobby sono le crocette, sono sempre alla ricerca di schemi e nomi per fare regali ad amiche e parenti e spesso ho preso spunto da questo sito,
adesso vorrei fare una copertina per una bambina che arriverà a maggio, ho lo schema ho prcurato la tela aida rosa ma mi manca l'idea per finirla Cotone o pail sotto? e poi la cosa più importante, quella per la quale vi scrivo, devo ricamare completi per l'asilo per mio figlio e per le bambine di due amiche nelle mercerie questi completi costano uno sproposito ho cercato in enternet ma mi perdo potresti indicarmi dove posso fare (l'affare).
Vi aspetto numerose........![]()
Ultima modifica di Natalia; 16-02-2011 alle 20:44 Motivo: Titolo modificato per agevolare la futura consultazione (due post riuniti)
cioa e benvenuta nel forum!
Accordo con Vivy x la copertina!
O puoi cucire sopra l'aida già ricamata aggiungendo il nastrino intorno!
(nel post http://www.megghy.com/forum/f54/cope...mbo-11969.html troverai diverse modalità)
Ma x q.c. riguarda i set x l'asilo, io ne avevo fatti già 2 e li avevo acquistato al supermercato nel reparto di abbigliamento x bambini.
Nel set ci sono: bavaglino e asciugamano da ricamare e il sacchetto portatovaglioli senza la tela.
Il costo varia da 10 a 7 euro, se sono in offerta.
Nelle mercerie da me non ho trovato nulla di così bello. Ed è vero che i prezzi sono esagerati...
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao kira se vuoi nel mio mercatino ne ho uno azzurro di set x l'asiloazzurro
ti metto il link se vuoi darci un okkio
http://www.megghy.com/forum/f17/merc...ana-22374.html
ciauz ila
Segnalibri