Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Antonietta,
complimenti, sei favolosa come i tuoi lavori.
Io sto per finire la mia casetta( franpatty 2008- thun), ma per ora non userò come primo lavoro la colla per poi ritagliare la tela. Non mi fido di me. Proverò prima con qualcosa di piccolo.
Ciao, buona giornata da Anapaola
-
la prima volta provai con un piccolo cuoricino 5 minuti e lo fai se va' male non hai rovinato niente!!!
-
Ciao Antonietta,
Sono Anapaola. Ho appena finito un cuore con scritto welcome e vorrei provare con la vinavil. La stoffa sul retro e la calamita come viene attaccata? Riprendo a ricamare la seconda casetta di Franpatty (ma non mi piace come la prima, a causa della stoffa aida diversa). Ora vado a fare le ultime cose, poi esco. Buona domenica
Anapaola:abbraccioforte:
-
stendi la colla con il pennello e fai asciugare per 3 / 3 volte una volta fatto metti la soffina e lascia asciugare ritaglia e metto la calamita io usa la colla a caldo
buon lavoro!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonietta Germani
stendi la colla con il pennello e fai asciugare per 3 / 3 volte una volta fatto metti la soffina e lascia asciugare ritaglia e metto la calamita io usa la colla a caldo
buon lavoro!!!
Sono Anapaola
Grazie ancora :thanx:ho già ritagliato il mio cuoricino Welcome: molto carino e facile da fare.
Ora inizio un nuovo lavoretto piccolo da appendere a Natale: un piccolo
pupazzo di neve, trovato in Susanna dicembre 2005, che poi ritaglierò. grazie e alla prossima.
-
ciao,
volevo sapere dove hai comprato la plastic canvas???
grazie
(complimenti per i lavori molto belli)
maria
Citazione:
Antonietta Germani
i due smile non sono laureati ma diplomati per mio figlio e mia nipote!!!
-
Welcome, Maria
Non credo tu abbia scritto a me, ma ti rispondo ugualmente.
Non ho ricamato sulla plastic canvas, bensì su tela aida normale e ho seguito i consigli di Antonietta: una super nel :puntocroce:: ho usato la vinavil sul retro per 4 volte, ho asciugato con il phon, poi ho applicato una stoffa spennellata di vinavil e lasciato riposare tutta la notte con un peso sopra e sta mattina ho ritagliato il mio welcome a forma di cuore.
non so dove postare il mio cuore: ho paura di sbagliare.
ciao da Anapaola
-
Citazione:
Anapaola
Welcome, Maria
Non ho ricamato sulla plastic canvas, bensì su tela aida normale e ho seguito i consigli di Antonietta: una super nel :puntocroce:: ho usato la vinavil sul retro per 4 volte, ho asciugato con il phon, poi ho applicato una stoffa spennellata di vinavil e lasciato riposare tutta la notte con un peso sopra e sta mattina ho ritagliato il mio welcome a forma di cuore.
ciao da Anapaola
Apri una nuova discussione con il tuo nome e lì potrai inserire tutti i tuoi lavori. Il nome aiuterà le crocettine a trovare i tuoi lavori e la discussione verrà inserita in un elenco di ricerca.
-
nel mio archivio avevo questo link
se fosse gia' presente,cancellatelo
ciao,fiorella
125+ Free Plastic Canvas Patterns :
-
Quante cose belle, grazie Fiorella!
-
si, bello davvero! mettilo anche nella discussione link, così lo vedranno tutte.
-
Allegati: 2
Ciao Antonietta,
dove hai trovato lo schema della strega di Halloween?
Mi piace molto anche l'angelo che hai ricamato
Puoi darmi gli schemi o indicarmi dove li hai trovati? li vorrei ricamare e seguire le tue istruzioni per ritagliarli
Scusa se ho copiato le tue foto, ma non so mai come indicare i file visti e ancora meno aprire una nuova discussione per mostrare alcuni miei lavoretti.
Ciao e grazie ancora Anapaola
.
-
vai qui e apri una nuova discussione con i tuoi lavori.Ricami Punto Croce
-
Ciao Aimy
grazie per la tua disponibilità ad aiutarmi. Prima di inviare le immagini, voglio chiederti se nella mia discussione posso postare anche i miei lavoretti a uncinetto. Fra le tante semplici cose, ho eseguito 2 bavaglini a uncinetto e poi li ho ricamati.
Grazie ancora.
:cuoco-ciao:Spengo il computer e vado a preparare il pranzo.
ciao Anapaola
-
Anapaola per quanto riguarda l'uncinetto c'è un'apposita sezione Mondo Uncinetto.
Per postare i lavori a uncinetto, occorre aprire una nuova discussione qui
Ogni sezione ha un suo Regolamento che ti consiglio di leggere.
:kissoflove:
-
Mi spiegate dopo aver ricamato cosa mettere sul retro delricamo per non far vedere i punti ?
e come si ritaglia la plastic ?? mi è venuto un pasticcio
-
Citazione:
Anapaola
Welcome, Maria
ciao da Anapaola
Fantastica questa tecnica ... visto che devo usare un sacco di striscioline che avevo fatto per le bomboniere ma poi è saltato ilr icamo bomboniere...
-
E' possibile aver elo schema della calzina addobbo natalizo=?
-
Citazione:
Acquagirl
Mi spiegate dopo aver ricamato cosa mettere sul retro delricamo per non far vedere i punti ?
e come si ritaglia la plastic ?? mi è venuto un pasticcio
Io cerco di restare pulita sul retro, non penso si metta niente. Molti schemi hanno una parte dei forellini non ricamati quindi se metti qualcosa dietro si vedrà. In alternativa puoi usare della stoffa o una tela termoadesiva.
-
ciao scusa rispondo solo adesso ho il pc rotto e sono con il pc di mio figlio che ogni tanto me lo da'!!!
non posso inviarvi nessun schema perche li ho tutti nell' altro pc dovete avere pazienza....io ne ho tantaaaaa
baioni a tutte
-
Grazie Antonietta, sei sempre pronta e disponibile.
Attendo, non c'è fretta.
Io intanto sto facendo delle prove per ritagliare e appendere i miei lavoretti, seguendo le tue indicazioni.
Ho fatto il cuore con welcome, una strega per Halloween, già ritagliati e davvero simpatici, (ma i tuoi sono un portento!) e un pupazzo di neve carino, ma piccolo, ancora intatto.
Ho mostrato i 2 lavoretti a mia sorella, un fenomeno di idee, e mi ha consigliato di plastificare i lavori, così non prendono polvere. Tu che ne dici?
grazie infinite Anapaola:smack!:
-
della plastificazione non so' che dirti.....questa prova la fai tu e io attendo notizie ok???? ahahah
-
-
Grazie Fiorella e grazie Annalisa
-
Bellissimo questo post!
Aimy, è possibile avere gli schemi degli angeli e delle fatine per la plastic canvas che hai postato qualche pagina dietro?
Grazie mille!
-
puoi indicarmi dove sono postati che controllo?
-
io sono Anapaola e anche se non ti sei rivolta a me, ti rispondo: gli angeli sono a pagina 4 di questa discussione e quelli che mi piacciono tanto sono nel post n. 35(il terzo gruppo). ciao anapaola
-
Sì, Aimiy, anch'io mi riferivo agli angeli postati alla pagina 4 di discussione, post numero 34 e 35.
Grazie mille!
-
Ho inserito qui http://www.megghy.com/forum/f59/chri...tml#post592326 alcuni angioletti. Non tutti erano di buona risoluzione quindi non avrò tutte le riviste. Controllerò se ho gli altri e li posterò
-
-
Grazie mille, Aimiy: sei gentilissima!
Scusami se insisto ancora approfittando della tua disponibilità ma l'angelo rosso del post 34 e le fatine non è possibile recuperarli?
-
Allegati: 3
ecco l'angelo rosso. Non ho trovato indicazioni che mi facciano pensare che sia vietato. Spero di non fare pasticci. Per le fatine dovrò cercarle nell'altro disco. Se non ci sono temo di averle cestinate. Ormai ho schemi che mi escono dalle orecchie e ho deciso di cestinare tutti quelli poco chiari senza alcuna pietà per evitare di rimetterci anche la vista.:arrossire:
-
Grazieeeeeeee!!! E' bellissimo!!!
-
Vi avviso che gli schemi non sono molto grandi ma non ho trovato di meglio. Ecco le fatine e un'altro angelo.
-
-
Allegati: 4
Scusate ho cliccato senza l'allegato.
-
-
Grazie infinite. Sei davvero un fenomeno di rapidità, di generosità. Questa sera li riguardo e salvo. ora è tardi per me. ciao Anapaola
-
Grazie a voi, spero che possiate farne qualcosa alcune fatine sono molto piccole. Però le trovavo carinissime per questo erano ancora nell'archivio.:smack!:
-
Ciao Aimy, prima di tutto grazie per gli angioletti in plastic canvas che hai postato oggi. Io ho iniziato a usare la plastic canvas l'anno scorso per fare le decorazioni per l'albero di Natale (la tela l'ho presa da Casa Cenina), le ho ricamate a punto croce e poi le ho inserite nei medaglioni di plexiglass (si possono vedere al link dei miei ricami). Anche quest'anno sto preparando altre decorazioni per l'albero (se continuo così mi sa che quest'anno devo fare 2 alberi di Natale) se riesco faccio anche qualcuno dei tuoi angioletti che sono splendidi.
:smack!: