io l'ho presa su internet...
Visualizzazione Stampabile
io l'ho presa su internet...
mi aiuti ad indirizzarmi da qualche parte??? perchè sinceramente ho speso non so quanti soldi su casa cenina ma tutto è stato invano e poi qualcuno mi ha voluto dire che la plastic canvas era come la canvas soluble invece sono due cose distinte e diversissime :O
grazie mille
guarda qua Plastic Canvas Patterns & Kits
io l'ho presa qui, anche se sicuramente quella che ho preso io è troppo larga per quello che volevo farci
Premetto che NON ho gli schemi, ma guardate qua:
la barca per la Barbie
Plastic Canvas Fashion Doll Barbie Paradise Cruise Ship Pattern Book - Annie's Attice le bomboniere
Plastic Canvas Celebrations for Weddings, Aniversaries, Birthdays and Baby Showers - American School of Needlework
mmm... senza carta di credito penso non si possa fare niente... non hai neanche la postepay? con quella, se ti fai un account paypal, puoi pagare. Io ho già fatto 4 ordini su quel sito da maggio...
io l'ho trovata ( anni fa) in una buona merceria di Ancona.
ciao scusami se insisto,
chiudo un piccolo favore se per te non ci sono problemi e se puoi accettare...
avevo pensato che magari ti facevo vedere cosa volevo acquistare e te lo facevi spedire a casa tua però prima di tutto io mandavo i soldi a te magari con ricarica poste pay e poi quando arriva il materiale a casa tua ti facevo un'ulteriore ricarica poste pay e lo spedisci a me??? che ne dici??? puoi farlo???
grazie mille
maria
Io non avrei nessun problema, figurati. Tanto se tu fai una ricarica postepay io utilizzerei proprio i tuoi soldi, non devo neanche trasferirli, nessun problema :)
Per arrivare di solito ci mettono circa 3-4 settimane, se non hai fretta...
Se mi fai prima la ricarica faccio spedire direttamente a casa tua, non c'è bisogno di altre tappe intermedie :)
ma grazieeeee :D
allora io adesso qui di seguito ti mettoi link di quello che mi serve:
Order from 1-2-3 Stitch!
Order from 1-2-3 Stitch!
Order from 1-2-3 Stitch!
ora dimmi quant'è tutto l'ammontare e mi lasci i tuoi dati per farti la ricarica poste pay così dopo aver fatto la ricarica tu procedi all'ordine
grazie grazie grazie infinite
maria
Ti mando un mp ;)
Ragazze come iniziate il lavoro ? usate il molinè come filato ? il ricamo lo fate a punto croce? Scusate le tante domande ma vorrei provare !!!!!!!!!!
Grazie in anticipo Rita :thanx::thanx:
io ho comprato la tela e mi sono accorta che non andava bene per il mio progetto, per quella che ho preso io secondo me va bene il filato da mezzo punto, non so nemmeno come si chiama...
Ciao, nei post precedenti sono postati anche i procedimenti di alcun lavori e alcune riviste. Lì c'è come procedere. Per quelli che vorrei fare io il procedimento è normale e poi si rifinisce il bordo con un punto lanciato.
Questo è molto carino come idea regalo.
qualcosa non va' avevo inviato la mia risposta
anche io odio la plastic canvas e ho rislto cosi
ricamo un qualsiasi schemino che mi piace su tela aida una volta finito di xxx passo sul retro la vinavil mista a acqua lascio asciugare
e ripasso ancora per diverse volte fino a che non indurisce
per ultimo metto una stoffina per coprire il retro non perfettoe per abbellire (questo anche sotto un peso) e poi la calamita'
ne ho fatte molte non so' come si mettono le foto che le avrei postate volentieri!!
POsta, posta!!!! Hai le foto sul pc??? Se Si basta andare sull'albero che è nella barra in alto quando scrivi un messaggio oppure vai sulla modalità avanzata e poi su gestione allegati. Cosi potrai mettere le foto. Sono curiosissima!!! Il canvas l'ho già, ma mi scoraggia un pò. Potrei fare come dici tu! Grazie!
ne ho fatte molte altre ma le devo ridimensionare e non sono capace il gufetto e' per la laurea di mia figlia!!!
Ma che carine! Sei bravissima! In che modo diluisci la colla? A caso o con un rapporto preciso?
faccio a occhio piu' colla che acqua piu' tardi posto le altre...cerco di farle sono imbranata con il pc
"TROPPO BELLE"!!!!!! Sono degli schemi che io ho per il canvas ma non mi decido ad iniziare. Se proprio non riesco copio la tua idea!!!! Grazie.
Complimenti Antonietta! Molto simpatiche davvero, e il gufetto e' delizioso! E congratulazioni a tua figlia per la laurea
i due smile non sono laureati ma diplomati per mio figlio e mia nipote!!!
aimiy prova su un pezzetto di tela anche senza crocettarla vedi quasi subito il risultato
io feci cosi quando mi venne l' idea....potevo brevettarla pensandoci bene!!! ahahah
grazie ci proverò. Io avevo usato la colla per i segnalibri non avendo mai fatto calamite. Ma le tue sono carinissime!! Da copiare.!!!!!!
più le guardo me più mi piacciono!!!!! Spero di riuscire a scopiazzarti presto. Ma quante nei hai fatte come bomboniere???? hai :ricamo-2: anche la notte!:occhiolino2:
wow ma sono lavori bellissimi!! Dove si trova? è semplice da ricamare?! Grazie a tutte !:ciao-ciao:
Ma tu li tagli prima o dopo averle spennellate col vinavil? E la stoffa come la metti? Le calamite sono la mia passione e voglio proprio provarci!
io ricamo come un qualsiasi lavoro poi una volta finito inizio l' operazione vinavil
una volta finito il procedimento quindi messa anche la stoffina e asciugata ritaglio a un quadretto di distanza e' semplicissimo
la prima volta feci i cuoricini quelli piccoli piccoli e poi passai a questi ne ho gia' preparati altri natalizi per vari regalini
ragazze provateci a me la plastic mi e' antipatica
ottimo effetto e decisamente più economico, brava Antonietta
Ma sono stupendi!:wooo: Bravissima !!!!:ok-brava:
oltre che economico, sono sicuramente più facili da ricamare del canvas!!!! Sono tutte bellisssime! Sei una vera esperta di calamite.
Più guardo i tuoi lavori e più mi piacciono, veramente tanti complimenti!
Ce ne fai vedere una da dietro, per curiosità?
domani faro' le foto le batterie stanno caricando!! promesso
Allegato 277508questo e' il retro delle calamite!!! stoffina normale ma se e' per natale cerco di metterla abbinata !!
Belle belle, magari si può usare lo stesso principio per fare dei portachiavi
bellissimi lavori Antonietta complimenti, scusami la domanda, forse i sono persa qualcosa, ma la colla la metti sul davanti del lavoro o dietro? grazie mille
grazie maria teresa , no la colla va' messa sul dietro!!
grazie sei stata gentilissima e complimenti ancora
Complimenti Antonietta, i tuoi lavoretti sono deliziosi!!!Da copiare senz'altro, brava!